Calciomercato.com

  • GETTY
    Puskas Akademia-Fiorentina: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Puskas Akademia-Fiorentina: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    La Fiorentina non si è data una mano nella gara di andata dei playoff di Conference League: il 3-3 maturato allo stadio Franchi contro la Puskas Akademia costringe i viola di Palladino a presentarsi a Felcsut con l'obbligo di non perdere contro una squadra che è partita a razzo in campionato ed è più avanti di condizione fisica, fatto salvo il tasso tecnico inferiore sulla carta. Arbitra il prtoghese Antonio Nobre, assistito dai connazionali Pedro Ribeiro e Nelson Pereira con David Rafael Oliveira Da Silva quarto uomo, Tiago Martins e Ricardo Baixinho al Var. 

    La Viola non può sbagliare: qui il pronostico di  Puskas Akademia-Fiorentina.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Puskas Akademia-Fiorentina in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    PUSKAS AKADEMIA-FIORENTINA, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Puskas Akademia-Fiorentina
    • Data: giovedì 29 agosto 2024
    • Orario: 21:00
    • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport, Tv8
    • Streaming: NOW, Sky Go
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Puskas Akademia-Fiorentina si può vedere in diretta tv su Sky, che detiene i diritti della Conference League 2024/2025. In particolare la partita della Fiorentina del 29 agosto si può guardare ai canali 202, ovvero Sky Sport Calcio, e 251, Sky Sport. La partita della Fiorentina sarà visibile anche in diretta gratis per tutti su TV8, come all'andata. La gara sarà anche visibile in diretta streaming su NOW e Sky Go. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - La Fiorentina deve ancora fare a meno dell'infortunato Gudmundsson, Amrabat e Sottil partono favoriti su Bianco e Kouamé. Dall'altra parte Plsek e Puljic sono in vantaggio nei ballottaggi con Kocsis e Colley. 


    AKADEMIA PUSKAS (4-3-3): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Nissilla, Favorov, Plsek; Soisalo, Pulijc, Levi. A disp.: Markek, Lehoczki, Kamaromi, Kocsis, Colley, Tyshchuk, Szolnoki, Vitalyos, Markgraf, Pal, Mondovics, Vekony. All.: Zsolt Hornyák. 

    FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Ranieri, Dodò, Amrabat, Richardson, Biraghi, Sottil, Ikone, Kean. A disp.: Terracciano, Martinelli, Kayode, Comuzzo, Parisi, Bianco, Mandragora, Beltran, Colpani, Kouamé. All.: Raffaele Palladino.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie