Calciomercato.com

  • Getty Images
    PSV, Marcelo|: 'Italia? E' un onore poterci giocare'

    PSV, Marcelo|: 'Italia? E' un onore poterci giocare'

    • Vincenzo Vitiello

    E' bastata una buona prestazione contro il Napoli2 nel secondo turno del girone F di Europa League e Marcelo difensore del PSV Eindhoven, autore del terzo goal della squadra olandese nella vittoriosa gara contro il Napoli per 3-0, apre ad un possibile suo trasferimento ad un club italiano. Ai microfoni di Sportal.it, il calciatore svela anche un retroscena di mercato:

    PSV E NAPOLI MIGLIORI SQUADRE DEL GIRONE F DI EUROPA LEAGUE- 'Penso di sì, entrambe sono molto forti. Hanno tutto per avanzare alla fase successiva e per andare lontano, se non in finale. Credo che sia l'obiettivo per cui stanno lavorando'.

    OBIETTIVI DEL PSV IN EUROPA-  'L'Europa League è un obiettivo del PSV? Sì, è uno dei nostri obiettivi stagionali e speriamo di andare il più lontano possibile, magari in finale.

    MARCELO IN ITALIA?- Tu guardi il calcio italiano? Ti piacerebbe giocare in Italia? 'Certo. La serie A è uno dei migliori campionati del mondo. Ci giocano grandi giocatori ed è molto competitiva. Credo che sia un onore per ogni giocatore raggiungerla e per me, se ne avessi un giorno l'opportunità, sarebbe lo stesso'.

    SQUADRE CHE HANNO RICHIESTO MARCELO- Qualche squadra ti ha mai cercato per andare in Italia? 'In passato un club italiano ha già contattato il mio agente, ma non è venuto fuori niente di ufficiale da questa conversazione. Come ti senti al PSV? Sono molto contento, per quello che è il mio terzo anno. E' un grande club con una grande squadra e sono onorato di farne parte'.
     

     


    Altre Notizie