PSG, UFFICIALE: rinnova Rabiot
NIENTE SERIE A - Di conseguenza per il futuro del giovane talento francese si complicano le piste italiane che portavano a Roma, Juventus, Inter e Milan. Il Psg ha fatto tutto il possibile per non perdere a parametro zero un altro interessante elemento uscito dal proprio settore giovanile dopo l'attaccante Kingsley Coman, passato alla Juventus nel corso dell'ultimo mercato estivo.
LE PAROLE DEL GIOCATORE - “Sono molto felice di restare un giocatore del Paris Saint-Germain, il club che mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi. Vorrei ringraziare il presidente, che ha trattato con me negli ultimi mesi, e tutta la dirigenza, per il sostegno. Qui sono cresciuto e sono diventato calciatore, avendo le prime esperienze. Il progetto del club è ambizioso e sono molto orgoglioso di essere una parte di esso per i prossimi anni. Ora voglio concentrarmi sul campo, sul calcio giocato, e dare il massimo per questo club e per i tifosi”.
CONTENTO ANCHE AL KHELAIFI - Anche il presidente del PSG, Al Khelaifi, ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo del centrocampista: "Penso che sia una delle operazioni tra le più importanti per il Paris Saint-Germain. Rabiot è tra i top players del domani. Dico grazie alla famiglia di Adrien: rimane qui per altri quattro anni un top player del futuro”.