AFP/Getty Images
Psg, Thiago Silva: 'Ancelotti? Spero in una soluzione rapida'
Il difensore del Paris Saint Germain Thiago Silva (28) ha rilasciato un'intervista ai colleghi di Sky Sport 24 in cui ha parlato di Ancelotti e Milan:
Su Ancelotti che potrebbe lasciare il PSG
Sì, ho parlato sempre con lui, perché io sono venuto al PSG per lui e per Leonardo, quindi mi dispiace questa loro situazione. Spero che si possa fare subito un accordo tra le due parti, perché questa situazione è difficile anche per noi giocatori. Speriamo che l’anno prossimo possiamo avere ancora una squadra forte per lottare per la Champions League.
Sull’eventuale ritorno di Ibra in Italia
Su Allegri: ha fatto bene il Milan a tenerlo?
Secondo me ha fatto bene il Milan, perché lui al primo anno al Milan ha vinto subito il campionato e questa situazione di andare via o rimanere era molto difficile per lui. Però lo so che è una persona fantastica, è un grandissimo allenatore. Il Milan ha fatto benissimo e spero che l’anno prossimo possa vincere il campionato, che è la cosa più importante per il Milan.
Su Balotelli: sarebbe da PSG?
Sicuro! Tutti i grandi giocatori devono giocare in grandi squadre e Mario è un grandissimo giocatore, mi piace di brutto. E spero che il 22 giugno (per Italia-Brasile, ndr) rimanga fuori perché è un grandissimo attaccante e sicuramente farà la differenza per l’Italia.