VIDEO Pastore: 'Resto al Psg anche se arriva Di Maria'. Anche il Barcellona sil madridista, escluso dalla Supercoppa
Angel Di Maria all'asta tra Paris Saint-Germain e Manchester United, in vantaggio secondo il Daily Star. Invece il Daily Express scrive che van Gaal non vuole l'argentino del Real Madrid, perché il suo arrivo tarperebbe le ali al giovane Januzaj.
BARCELLONA - Secondo l'edizione odierna del quotidiano catalano Sport, il Barcellona avrebbe offerto 60 milioni di euro al Real Madrid proprio per Di Maria, ma i blancos hanno fatto presente che l'argentino non andrà mai nella formazione rivale. Sicuramente, è destinata a far disutere la scelta di Ancelotti di togliere il giocatore dalla lista dei convocati per la gara di ritorno di Supercoppa spagnola di stasera.
PSG - Dopo le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, che hanno confermato come la volontà dell'argentino sia quella di andare altrove, il Psg potrebbe tentare l'assalto decisivo a quello che è il loro primo obiettivo di questa sessione di mercato.
FUTURO DI PASTORE - Con l'eventuale arrivo di Di Maria, il posto per Javier Pastore potrebbe non essere più garantito al PSG. Eppure l'ex Palermo ci tiene a sottolineare come il suo futuro non sarà lontano da Parigi: "Resto anche se arriva Di Maria".