Calciomercato.com

  • Getty Images
    Adieu Napoli: lunedì Lavezzi al PSG!

    Adieu Napoli: lunedì Lavezzi al PSG!

    Spifferi che diventano venti di tempesta: il futuro di Lavezzi è nella capitale francese, secondo fonti attendibilissime interpellate da calciomercato.com il giocatore argentino lunedì sera firmerà per il ricchissimo club parigino, che pagherà la clausola rescissoria fissata dal Napoli.

    Le resistenze del Pocho sono cadute davanti al ricco stipendio offerto dai francesi e all'incertezza dei nerazzurri, che in perfetto stile italiano ha provato ad offire contropartite più o meno interessanti (Obi, Faraoni...)

     

    20.00 Ezequiel Lavezzi è più vicino al Paris Saint-Germain. Il club francese infatti ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli di 23 milioni di euro più bonus per portare il Pocho subito in Francia. L'argentino ha messo l'Inter in cima alla lista dei desideri, ma Moratti non ha ancora trovato la proposta giusta per convincere Aurelio De Laurentiis. Non più tardi di ieri Leonardo, ds del PSG, aveva negato contatti con il Napoli: "Lavezzi è un calciatore interessante, ma per il momento non abbiamo fatto nessuna offerta. Preferisco non parlare, non smentisco né confermo le indiscrezioni. Il futuro di Ezequiel si deciderà nei prossimi giorni". Secondo indiscrezioni che arrivano dalla Francia l'annuncio potrebbe arrivare subito dopo la finale di Coppa Italia, in programma domenica sera.
     


    Altre Notizie