AFP via Getty Images
PSG-Borussia Dortmund: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
Martedìì 7 maggio alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si affrontano nella semifinale di ritorno di UEFA Champions League. Una partita che promette emozioni dopo quelle già regalate nell'andata al Signal Iduna Park di Dortmund.
Si riparte dall'1-0 per i gialloneri di Edin Terzic maturato nella gara d'andata in Germania, a decidere l'incontro il gol di Niclas Fullkrug al 36'.
I giochi per la qualificazione restano aperti, ma per il PSG di Luis Enrique c'è una sola via: vincere con due o più gol di scarto per ribaltare il risultato, vincere con un gol di scarto per portare la sfida oltre i tempi regolamentari. Per il BVB due risultati utili, il pareggio e la vittoria.
PSG-BORUSSIA DORTMUND: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Psg-Borussia Dortmund
Data: martedì 7 maggio 2024
Orario: 21:00
Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251)
Streaming: Mediaset Infinity, Sky Go e NOW
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui PSG-Borussia Dortmund in diretta su NOWGUARDA SU NOW
ORARIO PSG-BORUSSIA DORTMUND - PSG-Borussia Dortmund, semifinale di ritorno di Champions League, si gioca martedì 7 maggio 2024 al Parco dei Principi di Parigi: il calcio d'inizio è in programma alle ore 21.
DOVE VEDERE PSG-BORUSSIA DORTMUND IN TV - La semifinale di ritorno di Champions League tra PSG e Borussia Dortmdun sarà trasmessa da Mediaset e da Sky.
Nel primo caso sarà visibile in chiaro su Canale 5, nel secondo per gli abbonati all'emittente satellitare i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).
PSG-BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA STREAMING - Sarà possibile seguire la partita PSG-Borussia Dortmund anche in diretta streaming su varie tipologie di dispositivi.
PSG-Borussia Dortmund sarà visibile in chiaro sulla piattaforma Mediaset Infinity accedendo alla sezione diretta.
Gli abbonati Sky potranno seguire invece il match attraverso il servizio Sky Go.
Altra opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto 'Sport’.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Sia Sky che Mediaset non ha ancora comunicato i telecronisti e le seconde voci che PSG-Borussia Dortmund.
LE ULTIME - Luis Enrique deve sostituire l'infortunato Lucas Hernandez, più Lucas Beraldo che Danilo Pereira o l'ex Inter Skriniar. Per il resto conferme con Zaire-Emery in mezzo e Ramos in ballottaggio con Barcola nel tridente con Mbappé e Dembélé. Terzic inveceva verso la conferma in blocco dell'undici titolare di Dortmund, con Fullkrug a guidare l'attacco supportato da Sancho, Brandt e Adeyemi.
FORMAZIONI PSG-BORUSSIA DORTMUND
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique. BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.