Psg, bollettino di guerra: i danni procurati da Brandao a Thiago Motta e Van der Wiel. Le condizioni di Ibrahimovic
IBRAHIMOVIC - La diagnosi parla di una "avulsione parziale del muscolo obliquo sinistro all'altezza della dodicesima costola". Secondo Le Parisien, lo stop di Ibra dovrebbe essere di un mese.
VAN DER WIEL - Vittima di una ginocchiata alla schiena da parte di Brandao, accusa una frattura dell'apofisi trasversa destra della seconda vertebra lombare.
THIAGO MOTTA - La testata di Brandao è costata al centrocampista italo-brasiliano la frattura non scomposta del setto nasale.
In sintesi, infortunio muscolare per Ibra, fratture per Van der Wiel e Thiago Motta. Il Psg si riserva di comunicare nei prossimi giorni i tempi di recupero.
COMUNICATO DEL BASTIA - "All'indomani della gara Paris Saint Germain-Bastia, contrariamente a quanto affermato da alcuni media, lo Sporting Club de Bastia informa che non comunicherà nulla prima di lunedì 18 agosto, prima che i rappresentanti dei club interessati si saranno incontrati". Lo comunica il Bastia, che annuncia di voler fare chiarezza sull'accaduto prima di prendere eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti di Brandao, per il quale Al-Khelaifi, presidente del Psg, ha chiesto alla Ligue 1 addirittura di prendere in considerazione la squalifica a vita.