Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    PSG-Barcellona: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    PSG-Barcellona: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Si entra nella fase più calda della Champions League. Ai quarti di finale, sarà PSG-Barcellona uno degli atti per aggiudicarsi le semifinali della Coppa dalle grandi orecchie. La squadra transalpina va a caccia del primo successo nella coppa più importante d'Europa (ultima occasione per Mbappé a Parigi), mentre i catalani sognano un successo, il primo nell’era dopo Messi. Assente per squalifica Hakimi, mentre l'altro ex interista Skriniar dovrebbe partire dalla panchina con Kolo Muani.

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: PSG-Barcellona
    • Data: mercoledì 10 aprile 2024
    • Orario: 21.00
    • Canale TV: Amazon Prime Video
    • Streaming: Amazon Prime Video

    DOVE VEDERE PSG-BARCELLONA IN TV - PSG-Barcellona si può guardare in diretta tv esclusiva con l'app di Prime Video, disponibile per gli abbonati tramite smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick. Non è prevista una trasmissione in diretta tv in chiaro dell'evento, ma è possibile sottoscrivere un periodo di prova gratuito.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    PSG (4-3-3): 
    Donnarumma; Marquinhos, Beraldo, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Vitinha, Fabian Ruiz; Asensio, Dembelé, Mbappé. All. Luis Enrique. 

    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Sergi Roberto, de Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Yamal. All. Xavi

    Altre Notizie