Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Psg, Al Khelaifi: 'A San Siro si gioca contro 12 avversari. C'è un retroscena su Donnarumma...'

    Psg, Al Khelaifi: 'A San Siro si gioca contro 12 avversari. C'è un retroscena su Donnarumma...'

    • Redazione CM
    Nasser Al Khelaifi, numero uno del Paris Saint-Germain, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "San Siro ha storia e atmosfera incredibili. È una fortezza dove si gioca contro 12 avversari. E amo Milano: ci vengo spesso per affari e svago. La guarderò in tv: sarà una sfida titanica tra grandi club, proprio da Champions".

    DONNARUMMA - "Gigio è tra i migliori portieri al mondo, è ancora giovane, molto professionale, una persona fantastica. Quando firmò per noi vinse l’Europeo con l’Italia da miglior giocatore, una cosa incredibile per un portiere. Avevamo provato a prenderlo già due o tre anni prima. Quello che ha fatto con il Milan è incredibile. Ho grande rispetto per lui e per il Milan".

    MBAPPE' - "Non ho visto il comunicato del Real Madrid (che smentisce trattative per l'attaccante francese ndr), siamo tutti focalizzati su noi stessi e il nostro calcio, non sugli altri. Kylian continua a raggiungere grandi traguardi e magari la gente lo dà per scontato, ma nessuno ha giocato due finali mondiali segnando pure una tripletta. Ripeto: Kylian è il migliore al mondo, è fantastico vederlo alla guida di Psg e Francia. Ha un effetto positivo sui nostri giovani, ci aiuta a costruire il nostro futuro"

    Altre Notizie