Calciomercato.com

  • Udinese-Atalanta pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Udinese-Atalanta pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Dopo il mezzo passo falso contro la Lazio (1-1) e la sconfitta rimediata in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si prepara a tornare in campo contro l'Udinese. Prima di mostrarvi il mio pronostico e analizzare il parere dei bookmaker sul possibile risultato esatto, ecco la maggiorata selezionata dai nostri esperti per questo match:
    Operatore Maggiorata
    Udinese-Atalanta pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies Zaniolo 1° Marcatore
    7.50 8.50
    * Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota.
    Ecco invece le quote di Udinese-Atalanta di diversi operatori:
    Entrambe le compagini arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato nell'ultimo turno di campionato: l'Udinese è stata frenata sul pari dal Verona (0-0), l'Atalanta invece ha conquistato un punto in extremis contro la Lazio (1-1). 

    Pronostico Udinese-Atalanta: confronto quote e il parere dei bookies

    I bookmakers non hanno dubbi: alla vigilia della sfida, l'Atalanta è favorita alla conquista dei '3 punti'. La 'Dea' ha l'obbligo di trovare nuovamente la vittoria per continuare a coltivare le proprie ambizioni Scudetto. L'Udinese invece, in caso di vittoria, si avvicinerebbe alla 'Zona Europa' e i suoi tifosi potrebbero iniziare a sognare un posto in Conference.
    Andrea Stefanetti
    Ho pochi dubbi su questa sfida: l'Atalanta vincerà agevolmente il match. Credo che gli uomini di Gasperini, scenderanno in campo con lo spirito giusto dopo la sconfitta rimediata in Supercoppa contro l'Inter e conquisteranno i '3 punti' contro un Udinese che si trova in una posizione di classifica 'tranquilla'. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Udinese-Atalanta: Segno 2
    Bookmaker Quota + Info
    Udinese-Atalanta pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.63 VISITA SITO ▶
    Udinese-Atalanta pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.63 VISITA SITO▶
    Udinese-Atalanta pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.66 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sulla sfida valida per la ventesima giornata, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla massima competizione calcistica italiana:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Udinese-Atalanta? Il parere dei bookies

    Secondo i bookies, uno dei risultati esatti più probabili del match è lo 0-1 in favore della 'Dea'. Questa opzione viene offerta a 7.50 da Goldbet e Lottomatica. Betsson invece, mette in lavagna la vittoria dell'Atalanta a 7.75. I maggiori operatori quindi, credono che i bergamaschi possano conquistare i '3 punti' blindando la propria porta e realizzando una sola rete.

    ● ● ●

    Udinese-Atalanta: i precedenti

    Dal 1998 a oggi, Udinese e Atalanta si sono affrontate 20 volte, con un bilancio di 4 vittorie per l'Udinese, 7 pareggi e 9 successi per l'Atalanta. L'ultimo incontro disputato a Udine, nel novembre 2023, si è concluso con un pareggio per 1-1. Nella gara d’andata di questa stagione, invece, l’Atalanta ha avuto la meglio in rimonta, vincendo 2-1: al gol iniziale di Kamara per l'Udinese hanno risposto un'autorete di Touré e una rete di Pasalic per la squadra bergamasca.

    Udinese-Atalanta: le probabili formazioni

    Ecco le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida valida per la ventesima giornata di Serie A:

    UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez.
    ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman.

    Dove vedere il match in streaming e in diretta tv 

    La partita Udinese-Atalanta, in programma sabato 11 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con il collegamento che inizierà alle ore 14:30. Potrai seguire l’evento comodamente ovunque tu sia grazie all’app DAZN, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet, oltre che su console di gioco come PlayStation.

    Altre Notizie