Calciomercato.com

  • Pronostico Spagna-Svizzera, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookmaker

    Pronostico Spagna-Svizzera, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookmaker

    La Spagna affronterà la Svizzera nella sesta giornata della fase a giorni di Nations League, con il fischio d'inizio previsto per le 20:45 di questa sera. Prima di svelarvi il mio pronostico e le quote dei principali bookmaker, ecco le quote offerte da diversi operatori.

    Pronostico Spagna Svizzera e il parere dei bookies

    Secondo i bookies, la Spagna è favorita per la vittoria di questa partita. Gli uomini di De La Fuente sembrano inarrestabili in questa Nations League e vorranno vincere l’ultima sfida per consolidare il primato in classifica. Dall'altra parte c'è una Svizzera che ha deluso in questa competizione e che ha raccolto solamente due punti in cinque partite disputate.
    Andrea Stefanetti
    Penso che la Spagna avrà la meglio. Ha una rosa più competitiva e può contare su un forte sostegno del pubblico, che si aspetta una partita ricca di gol e spettacolo. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Spagna Svizzera: segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Spagna-Svizzera, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookmaker 1.53 VISITA SITO ▶
    Pronostico Spagna-Svizzera, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookmaker 1.48 VISITA SITO▶
    Pronostico Spagna-Svizzera, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookmaker 1.51 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sull'ambita competizione UEFA:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Spagna Svizzera? Il pronostico dei bookmakers

    Secondo i principali bookmakers, il risultato esatto più probabile nella sfida tra Spagna e Svizzera è un 2-0 a favore degli spagnoli. Gli operatori ritengono che la squadra iberica avrà la meglio, segnando due gol e mantenendo la porta inviolata. Sono d'accordo con questa previsione, soprattutto considerando la deludente forma della Svizzera in questa competizione. La quota più alta per il 2-0 in favore della Spagna è di 6.00 su Betway.

    ● ● ●

    Spagna Svizzera: i precedenti

    Nel corso dei 26 incontri precedenti tra Spagna e Svizzera, è emerso un chiaro dominio da parte della nazionale spagnola, che ha collezionato ben 19 vittorie. La Svizzera, invece, è riuscita a imporsi soltanto in due occasioni. L’ultima vittoria degli svizzeri però è recente, risale al 24 settembre 2022 quando i biancorossi vinsero per 2-1. Questo successo, sebbene raro, ha dimostrato che la squadra svizzera è capace di ottenere risultati significativi anche contro avversari di grande rilievo come la 'Furia Roja'.
     

    Spagna-Svizzera: le probabili formazioni

    Luis De La Fuente punterà sul 4-2-3-1 con Pino, Pedri e Nico Williams a supporto della prima punta Morata. La Svizzera risponderà con un modulo speculare e con la mediana composta dalla coppia Xhaka-Freuler. In avanti agiranno Rieder, Amdouni e Okafor dietro Embolo.

    SPAGNA (4-2-3-1): Remiro; Mingueza, Paredes, Laporte, Grimaldo; Fabian Ruiz, Casadò; Yeremi Pino, Pedri, Nico Williams; Morata. Ct. De La Fuente.
    SVIZZERA (4-2-3-1): Kobel; Fernandes, Amenda, Comert, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Rieder, Amdouni, Okafor; Embolo. Ct. Yakin.
     

    Dove vedere la partita

    È possibile seguire il match tra Spagna e Svizzera in diretta streaming grazie alla piattaforma internazionale UEFA TV. Per accedere al servizio, basta collegarsi a internet e visitare il sito ufficiale di UEFA TV, dove potrai trovare tutte le partite disponibili.

    Altre Notizie