Calciomercato.com

  • Pronostico Slovan-Milan, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies

    Pronostico Slovan-Milan, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies

    La quinta giornata di Champions League si aprirà con l’anticipo delle 18.45 che vedrà protagoniste Slovan Bratislava e Milan. La partita si disputerà alle ore 18.45 di martedì 26 novembre. Prima di presentarvi il mio pronostico e il parere dei bookies, ecco le quote di alcuni operatori: 
    Il Milan, attualmente a quota 6 punti in classifica, ha l'obbligo di vincere per cercare di risalire posizioni e avvicinarsi alla qualificazione ai Sedicesimi della competizione. Dall'altra parte, il Slovan Bratislava è fermo a 0 punti, con un bilancio negativo di 4 sconfitte in altrettante partite disputate.

    Pronostico Slovan Milan e il parere dei bookmaker

    Per i bookmakers, il Milan è più che favorito per la vittoria di questa sfida. Dopo la bella vittoria del Bernabeu (1-3), i rossoneri sono 'inciampati' in campionato con due pareggi contro Cagliari e Juventus. Riusciranno gli uomini di Fonseca a riconquistare i '3 punti' in Champions? 
    Andrea Stefanetti
    Il Milan sembra aver ritrovato lo spirito giusto in questa Champions e la differenza tecnica delle rose è notevole. A mio avviso, i rossoneri vinceranno la partita. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Slovan-Milan: segno 2
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Slovan-Milan, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies 1.20 VISITA SITO ▶
    Pronostico Slovan-Milan, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies 1.20 VISITA SITO▶
    Pronostico Slovan-Milan, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies 1.23 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili sulla massima competizione calcistica europea:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Slovan Bratislava-Milan? Il pronostico dei bookies

    I bookmakers ritengono che il risultato più probabile per la sfida tra Slovan e Milan sia quello di 0-2 in favore dei rossoneri. I bookies, infatti, prevedono una vittoria senza subire reti da parte del Milan che conquisterà i tre punti segnando due gol. La quota dello 0-2 in favore del Milan è offerte da Snai, Goldbet e Sisal a 7.25, mentre Betsson 7.50. 

    ● ● ●

    Slovan-Milan, i precedenti

    Slovan e Milan si sono incontrate per due volte nella loro storia, sempre in Champions League. In entrambe le occasioni è stato il Milan a vincere con i risultati di 4-0 e 0-1. L’ultimo match fra le due squadre risale alla stagione 1992/93. 
     

    Slovan Milan: le probabili formazioni

    L’allenatore degli slovacchi dovrebbe schierare lo stesso 11 dell’ultima partita, con Strelec a guidare l’attacco e con la coppia difensiva formata da Kashia e Bajric. Milan che arriva dalla sfida contro la Juventus e che potrebbe optare per qualche cambio di formazione. 

    SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet, Ignatenko, Savvidis, Barseghyan, Tolic, Marcelli, Strelec. All. Weiss.
    MILAN (4-2-3-1): Maignan, Musah, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Rejinders, Chukwueze, Morata, Okafor, Abraham. All. Fonseca. 

     

    Dove vedere il match di oggi in diretta

    La sfida tra Slovan Bratislava e Milan, in programma martedì 26 novembre alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky. Gli appassionati potranno inoltre seguire il match in streaming attraverso l’app Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.

    Altre Notizie