Calciomercato.com

  • Pronostico Roma-Atalanta, chi vincerà il match? Il parere dei bookies

    Pronostico Roma-Atalanta, chi vincerà il match? Il parere dei bookies

    Dopo gli impegni europei, Roma e Atalanta si affronteranno in un match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, che andrà in scena lunedì sera con fischio d'inizio alle 20:45. Prima di condividere il mio pronostico e il parere dei bookies, ecco le quote offerte dai principali operatori:
    I padroni di casa sono reduci dall’impegno in Europa League contro gli inglesi del Tottenham. L’Atalanta ha sconfitto per 1-6 lo Young Boys in Champions League.

    Pronostico Roma Atalanta e il parere dei bookies

    L'Atalanta, reduce dalla vittoria in Europa, parte come favorita per conquistare i tre punti. Sarà una sfida equilibrata, con i padroni di casa, supportati dal loro pubblico, determinati a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Napoli.
    Andrea Stefanetti
    A mio avviso, l'Atalanta conquisterà i '3 punti'. La squadra di Gasperini sta mostrando solidità e competitività, mentre la Roma, alla ricerca di un’identità sotto la nuova guida di Ranieri, fatica a trovare la giusta continuità. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Roma-Atalanta: segno 2
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Roma-Atalanta, chi vincerà il match? Il parere dei bookies 2.35 VISITA SITO ▶
    Pronostico Roma-Atalanta, chi vincerà il match? Il parere dei bookies 2.30 VISITA SITO▶
    Pronostico Roma-Atalanta, chi vincerà il match? Il parere dei bookies 2.35 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla massima competizione calcistica italiana:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Roma Atalanta? Il pronostico dei bookies

    Secondo i bookmaker, un risultato esatto probabile per la sfida del lunedì sera tra Roma e Atalanta è 1-2 in favore dei nerazzurri. La squadra di Gasperini arriva da un periodo molto positivo, mentre la Roma è reduce dall'ennesimo cambio in panchina. La quota più alta per l'1-2 è offerta da Quigioco a 10, seguita da SISAL a 9,75, mentre Betsson e Snai la propongono rispettivamente a 9,50.  

    ● ● ●

    I precedenti di Roma-Atalanta

    Le due squadre si sono affrontate 138 volte nella loro storia, con il bilancio che pende a favore della Roma, che ha vinto 61 volte contro le 34 vittorie dell'Atalanta. I pareggi sono stati 43. Nell'ultimo incontro, risalente a maggio dello scorso anno, è stata l'Atalanta a prevalere con un 2-1.

    Roma-Atalanta: le probabili formazioni

    Torneranno titolari Leao e Morata per la squadra di Fonseca che dovrebbe schierare gli 11 giocatori più in forma del momento. In difesa confermata la coppia Gabbia-Thiaw. Per D’Aversa fondamentale il ritorno di Sebastiano Esposito che, insieme a Colombo, supporteranno Pellegri alla guida dell’attacco. 

    ROMA (4-4-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; El Shaarawy, Konè, Cristante, Pellegrini; Dovbyk, Dybala. All. Ranieri.
    ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Keletaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

    Dove vedere la partita

    La partita di campionato tra Roma e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per guardarla, basterà registrarsi, sottoscrivere l'abbonamento e scegliere il dispositivo di visione preferito (TV, PC, smartphone o tablet). In alternativa, il match sarà disponibile anche sul canale Sky Calcio, ma in questo caso sarà necessario avere un abbonamento a Sky.

    Altre Notizie