Calciomercato.com

  • Pronostico Napoli Lecce, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies

    Il Napoli si prepara ad affrontare il Lecce nel nono turno di campionato. In questo approfondimento scoprirete il mio pronostico su Napoli Lecce e il parere dei bookmakers su alcune quote tra cui quelle relative al primo marcatore del match. 

    Il mio pronostico su Napoli Lecce e il parere dei bookies

    La differenza tra le due squadre appare netta e ci si aspetta che emerga anche sul campo. I bookmaker vedono il Napoli come favorito per ottenere i tre punti. La formazione guidata da Antonio Conte è decisa a mantenere la sua striscia vincente e rafforzare ulteriormente la propria posizione in classifica.
    Andrea Stefanetti
    Sono certo che il Napoli avrà la meglio sul Lecce. La squadra di Conte vorrà riscattarsi dopo la prestazione sottotono di Empoli. Andrea Stefanetti
     
    Il mio consiglio su Napoli-Lecce: segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Napoli Lecce, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies 1.30 VISITA SITO ▶
    Pronostico Napoli Lecce, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies 1.30 VISITA SITO▶
    Pronostico Napoli Lecce, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies 1.33 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco tre nostri approfondimenti sulla massima competizione calcistica italiana:

    ● ● ●

    Quote speciali su Napoli-Lecce

    ● ● ●

    I pronostici Napoli Lecce più interessanti

    In occasione del match tra Napoli e Lecce, valido per la nona giornata di Serie A, ho raccolto alcuni pronostici su alcuni mercati dei siti scommesse che, a mio parere, sono molto interessanti. 

    Consiglio risultato esatto di 2-0 a 6.40 su Quigioco

    Credo che il Napoli avrà la meglio sul Lecce, segnando due gol e mantenendo la porta inviolata. Pertanto, suggerisco di puntare sul risultato esatto di 2-0 per la partita Napoli-Lecce.Nella comparazione effettuata è Quigioco a offrire la quota più elevata (6.40), seguito da Betsson (6.15), Snai (6) e Sisal (5.75).
     

    Almeno un rigore assegnato nel match

    Un altro pronostico che posso consigliarvi, è l'assegnazione di un calcio di rigore nel corso del match. A giudicare dal tipo di partita, credo che entrambe le compagini inizieranno con grande intensità, cercando di mettere pressione all’avversario fin dai primi minuti. Questo tipo di approccio potrebbe facilmente portare a situazioni che favoriscono l’assegnazione di un rigore. Questa quota, la troviamo a 2.80 su Betsson e a 2.75 su Snai.
     

    Lukaku primo marcatore di Napoli-Lecce: per i bookies è lui il favorito a sbloccare il match

    Per i bookmakers, Lukaku è il principale candidato a segnare per primo nella partita contro il Lecce, una valutazione che trovo condivisibile. L’attaccante belga è quotato come primo marcatore a 4.60 su Quigioco e a 4.50 su Betsson.

    ● ● ●

    Napoli-Lecce: i precedenti

    Napoli e Lecce si sono affrontate 37 volte nella loro storia. Il bilancio è favorevole agli 'azzurri', con ben 16 vittorie, contro le 7 dei giallorossi e 14 pareggi. L'ultimo incontro, disputato nell'ultima giornata del campionato scorso, si è concluso con un pareggio a reti inviolate (0-0).
     

    Probabili formazioni di Napoli Lecce: Politano preferito a Neres, torna Meret

    Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida valida per la nona giornata di campionato:

    Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
    Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Banda, Krstovic, Rebic. 

    Antonio Conte dovrà rinunciare a Stanislav Lobotka. La situazione è più complicata per Gotti, che non potrà contare su Jeppe Corfitzen, Joan Gonzalez, Kevin Bonifazi, Medon Berisha e Ranes Burnete, tutti infortunati. Inoltre, il terzino Antonino Gallo sarà assente per squalifica.

     

    Dove vedere Napoli Lecce

    La partita del Maradona tra Napoli e Lecce sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli abbonati potranno seguire il match sia in live che on demand, accedendo alla piattaforma da diversi dispositivi. DAZN offre la possibilità di vedere tutte le partite di Serie A, inclusa questa, garantendo una copertura completa dell'evento.

    Altre Notizie