Calciomercato.com

  • Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Dopo lo stop rimediato in casa del Feyenoord in Champions, il Milan si prepara a ospitare il Verona nel 25° turno di campionato. Prima di svelare il mio pronostico e analizzare il parere dei bookies nelle quote risultato esatto, vi consiglio di dare un'occhiata alle maggiorate suggerite dai nostri esperti per questa sfida:
    Operatore Maggiorata
    Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies Pulisic 1° Marcatore
    6.00 6.50
    Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies Theo Hernandez almeno 3 tiri totali
    2.50 3.00
    * Maggiorate sottoposte a variazioni e a termini e condizioni. Si consiglia di visionare la pagina dell'operatore per ulteriori info.
    Ecco invece le quote di Milan-Verona di diversi operatori:
    I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nei playoff di Champions League contro il Feyenoord (2-1). Anche gli ospiti sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga rimediata contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato.

    Pronostico Milan-Verona: confronto quote e il parere dei bookies

    Secondo i bookies, il Milan parte con i favori del pronostico. Entrambe le squadre vogliono provare a dare una scossa alla loro classifica ma, forte del sostegno di San Siro, il Milan è obbligato a conquistare i tre punti. Dovrà però fare attenzione al Verona che in trasferta dà sempre del filo da torcere.
    Andrea Stefanetti
    Il Milan ha una rosa nettamente più forte rispetto agli avversari. Leao e compagni inoltre vogliono riscattarsi subito dalla sconfitta in Champions per ripartire al meglio e recuperare punti preziosi in campionato. In virtù di ciò consiglio il "Segno 1". Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Milan-Verona: Segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.33 VISITA SITO ▶
    Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.33 VISITA SITO▶
    Milan-Verona pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.37 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare il parere dei bookies nelle quote risultato esatto sul 25° turno di Serie A, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla massima competizione calcistica italiana:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Milan Verona? Il parere dei bookies

    Allo stadio San Siro andrà in scena un match in cui il Milan è nettamente favorito. Dopo un’attenta analisi sul parere dei bookies, sembra che uno dei risultati esatti più probabili per la sfida è di 2-1 in favore dei rossoneri. La quota maggiore è offerta da Sisal a 9.25 rispetto a Quigioco fermo a 9.20 e Betsson a 8.75

    ● ● ●

    Milan-Verona: i precedenti

    Le due formazioni si sono sfidate 97 volte nella storia. Il bilancio è a favore del Milan con 37 vittorie, 28 pareggi e 14 vittorie per il Verona. L’ultimo match risale a dicembre 2024 dove i rossoneri si sono imposti in trasferta per 0–1.

    Milan Verona: le probabili formazioni

    Ecco le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida valida per il 25° turno di Serie A:

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez.
    VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera.

    Dove vedere il match in streaming e in diretta tv 

    Il match tra Milan e Verona, valido per il 25° turno di Serie A, è in programma sabato 15 febbraio alle ore 20.45. Il match sarà visibile su DAZN (disponibile su tutte le smart tv e piattaforme come tablet, smartphone e console da gioco) ma anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno.

    Altre Notizie