Calciomercato.com

  • Milan-Inter pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere

    Milan-Inter pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere

    Milan e Inter, questa sera alle ore 21:00, si affronteranno nella semifinale di andata di Coppa Italia in uno stadio San Siro sold out. La partita promette emozioni forti e un importante passo verso la finale del torneo. In questo articolo, i nostri esperti vi offriranno un pronostico dettagliato, accompagnato da un’analisi accurata delle quote di Milan-Inter proposte dai principali bookmaker.

    Confronto quote Milan Inter + maggiorate ed esclusive


    Dall'analisi iniziale delle quote per la partita, emerge che la squadra di Inzaghi è considerata la favorita dai bookmaker, con una quota media di 2.10. La vittoria del Milan, invece, è quotata oltre 3.35, a testimonianza delle difficoltà che potrebbe riscontrare la squadra rossonera. Prima di svelare il nostro pronostico per Milan-Inter, vi presentiamo la quota maggiorata selezionata dai nostri esperti. *Maggiorata sottoposta a termini e condizioni. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina promozionale dell'operatore.

    Il nostro Pronostico Milan-Inter sul vincente

    Andrea Stefanetti
    A mio avviso, l’Inter è la favorita per la vittoria. La squadra di Inzaghi punta a proseguire il suo cammino con successo in tutte le competizioni. Inoltre, Barella e i suoi compagni sono determinati a riscattare la sconfitta subita in Supercoppa, facendo di questo derby un’occasione per dimostrare il loro valore e cercare la rivincita contro il Milan. In virtù di ciò consiglio di puntare sul segno 2. Andrea Stefanetti

    Quale sarà il risultato esatto di Milan-Inter? Ecco le quote

    Considerando lo stato di forma delle due squadre, crediamo che l'Inter possa avere la meglio sul Milan vincendo su 'misura'. I nerazzurri hanno voglia di riscatto dopo i 3 derby stagionali disputati senza aver ottenuto la vittoria. In virtù di ciò consigliamo i seguenti risultati esatti: 0-1, 0-2 in favore dei nerazzurri.
    Bookmaker 0-1 0-2
    Milan-Inter pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere 9.75 12.00
    Milan-Inter pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere 9.00 11.00
    Milan-Inter pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere 9.00 11.00
    *Le quote possono essere sottoposte a variazioni

    Quote Milan-Inter Over/Under

    I bookmaker sembrano non allinearsi del tutto con il nostro pronostico su Milan-Inter, dove prevediamo una partita con pochi gol. Le quote per l'Under 2.5 sono infatti superiori rispetto a quelle per l'Over. Dopo un'analisi attenta, siamo convinti che il match finirà con meno di tre gol. Ci aspettiamo una sfida intensa tra due squadre determinate a raggiungere la finale. Di seguito, presentiamo il confronto delle quote Under/Over di diversi operatori: 

    Si ricorda che alcuni bookmaker offrono dei crediti aggiuntivi gratuiti con cui è possibile piazzare dei pronostici anche sui match di Coppa Italia come Milan-Inter senza effettuare alcun versamento. Per ulteriori informazioni, consigliamo di visiare la nostra pagina sui bonus senza deposito.

    Il nostro Pronostico Milan Inter Gol Sì/No

    A nostro avviso il match si concluderà con solo l'Inter che riuscirà a trovare la via del gol. Le ragioni che ci portano a questa conclusione sono le seguenti:
    1. L’Inter ha una delle migliori difese del campionato.
    2. Nelle ultime 5 partite il Milan ha sempre subito almeno un gol.
    3. Nelle ultime 5 gare l’Inter ha sempre segnato almeno una rete.

    Per questi motivi, ci sono tutte le premesse per assistere a una sfida equilibrata in cui i nerazzurri potrebbero essere protagonisti sotto porta. In seguito ecco il confronto quote Gol No Gol di Milan-Inter tra diversi bookies:


    Prima di visionare il focus dei precedenti, delle statistiche e delle probabili scelte dei due allenatori per la sfida valida per la Semifinale d'Andata di Coppa Italia, ecco alcuni approfondimenti utili sull'ambito trofeo Nazionale e sul campionato italiano:

    Milan Inter: i precedenti

    Le due squadre si sono sfidate per un totale di 226 volte. Il bilancio registra 73 vittorie per i rossoneri, contro le 85 dei nerazzurri, con 68 pareggi. Nell'ultimo incontro, giocato a febbraio, è terminato in parità con un 1-1 con le reti realizzate da Reijnders (Milan) e De Vrij (90'+3).

    Statistiche Milan-Inter

    Di seguito, trovi le statistiche più interessanti di Milan-Inter, che potrebbero risultare utili per piazzare una scommessa sui migliori siti di scommesse:
    • In 5 occasioni ci sono stati più di due gol
    • In 4 occasioni su 5 il Milan è stata la prima squadra a subire gol 
    • Negli ultimi 10 incontri sono ben 6 le vittorie nerazzurre contro le 3 dei rossoneri
    • In 7 occasioni su 8 ci sono stati meno di 10.5 calci d’angolo

    Le probabili formazioni Milan Inter

    Milan (4-2-3-1) Inter (3-5-2)
    Maignan Sommer
    Walker Bisseck
    Thiaw Acerbi
    Gabbia Bastoni
    T. Hernandez Darmian
    Fofana Barella
    Bondo Calhanoglu
    Pulisic Mkhitaryan
    Reijnders Dimarco
    Leao Thuram
    Gimenez Arnautovic
    All. Conceicao All. Inzaghi
    Ultimo aggiornamento: 1 aprile

    Attenzione a "Arnautovic Marcatore DUO" in Milan-Inter

    Concludiamo questo approfondimento con una "chicca" che abbiamo scovato su Sisal ed Eurobet: la scommessa sul marcatore Duo/Tandem in Milan-Inter. Ma di cosa si tratta esattamente? Questa tipologia di mercato prevede di puntare sul possibile marcatore del match, ma risulta vincente anche nel caso in cui a segnare sia un eventuale sostituto del calciatore su cui si è scommesso.

    Per sfruttare al meglio questa nuova tipologia di mercato, consigliamo di puntare su Arnautovic per due motivi principali:
    • L'attaccante austriaco arriva a questa sfida in un ottimo stato di forma, dopo aver realizzato due reti nelle ultime quattro partite disputate.
    •  In caso di sostituzione, potrebbe entrare in campo Correa che nelle ultime uscite stagionali ha ben figurato e con la sua rapidità potrebbe mettere in difficoltà il Milan.