Calciomercato.com

  • Milan-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Dopo aver conquistato la Supercoppa, il Milan si prepara a tornare in campo per affrontare il Cagliari nella prossima giornata di campionato. L’appuntamento è fissato per sabato 11 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Prima di rivelare il mio pronostico e analizzare il possibile risultato esatto secondo i principali bookmaker, voglio condividere con voi la quota maggiorata selezionata dai nostri esperti per questo match:
    Operatore Maggiorata
    Milan-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies Milan vince o pareggia (1X)
    1.06 8.00
    * Maggiorata di Goldbet sottoposta a Termini e Condizioni. Si consiglia di visitare la pagina promozionale per ulteriori informazioni.
    Ecco invece le quote di Milan-Cagliari di diversi operatori:
    Nell’ultima gara di campionato il Milan non è andato oltre il pari contro la Roma, mentre il Cagliari è reduce da un'importante vittoria in chiave salvezza contro il Monza. 

    Pronostico Milan-Cagliari: confronto quote e il parere dei bookies

    Secondo i bookies, i 'rossoneri' partono favoriti nel match contro il Cagliari. Il Milan infatti, sembra un’altra squadra dopo l’arrivo di Conceicao, le rimonte in Supercoppa Italiana contro Juventus e Inter ne sono la dimostrazione. Occhio, però, al Cagliari di Nicola che è una squadra sempre difficile da affrontare per la loro applicazione e sacrificio. 
    Andrea Stefanetti
    A mio giudizio, il Milan vincerà questa sfida. I rossoneri sono più convinti dei propri mezzi e la Supercoppa ha aumentato l’entusiasmo. Ci sarà un San Siro caldissimo che spingerà la squadra verso la conquista dei 3 punti. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Milan-Cagliari: Segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Milan-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.30 VISITA SITO ▶
    Milan-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.30 VISITA SITO▶
    Milan-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.33 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sulla partita del 20° turno, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla massima competizione calcistica italiana:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Milan Cagliari? Il parere dei bookies

    Il 2-0 per il Milan è il risultato considerato più probabile dai bookmaker. Lo stato di forma della squadra di Conceicao è ottimo e il giocare in casa sarà un fattore importante. L’attacco sembra rinato, anche grazie a un Leao straripante. Per questo motivo, troviamo la quota del 2-0 a 6.25 su Goldbet, a 7.00 su Sisal e 6.85 su Betsson. 

    ● ● ●

    Milan-Cagliari: i precedenti

    Nella loro storia le due squadre si sono affrontate per ben 92 volte. Per più della metà degli incontri è stato il Milan a vincere la partita. I rossoneri contano 54 vittorie, i sardi solo 9 vittorie mentre i pareggi sono 29. Proprio l’ultima sfida tra le due è terminata in parità con il risultato di 3-3. 

    Milan-Cagliari: le probabili formazioni

    Ecco le probabili scelte dei due tecnici in vista della sfida valida per il 20° turno di Serie A:

    Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. 
    Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.

    Dove vedere il match in streaming e in diretta tv 

    La partita Milan-Cagliari, in programma per sabato 11 gennaio, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della giornata di Serie A. La sfida si disputerà allo stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45. Gli appassionati di calcio potranno seguire l'evento in diretta televisiva su SKY e DAZN, con il collegamento pre-partita che inizierà a partire dalle ore 20:30. 

    Altre Notizie