Calciomercato.com

  • Pronostico Lazio-Porto, 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies

    Pronostico Lazio-Porto, 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies

    La Lazio di Baroni ospiterà il Porto, nella quarta giornata di Europa League. La gara si disputerà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, giovedì 7 novembre alle ore 21.00. In attesa del fischio d’inizio, i bookmakers hanno già reso note le quote sul primo marcatore. Prima di scoprire i favoriti a sbloccare il match per i bookies, ecco le quote sulla sfida di alcuni operatori:

    Pronostico Lazio-Porto e il parere dei bookmaker

    Secondo i principali bookmaker, la Lazio è favorita per la vittoria. I biancocelesti stanno ben figurando in questo inizio di stagione e davanti ai propri tifosi non hanno mai perso. Il Porto però è una squadra ostica che può mettere in difficoltà la squadra di Baroni.
    Andrea Stefanetti
    A mio giudizio, la Lazio vincerà il match ipotecando il passaggio del turno. All'Olimpico i biancocelesti finora sono stati perfetti e sembrano avere una spinta in più. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Lazio-Porto: segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Lazio-Porto, 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies 2.50 VISITA SITO ▶
    Pronostico Lazio-Porto, 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies 2.45 VISITA SITO▶
    Pronostico Lazio-Porto, 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies 2.47 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sull'ex Coppa Uefa:

    ● ● ●

    Lazio-Porto, il pronostico dei bookies: Zaccagni sbloccherà il match

    La Lazio di Baroni è una delle belle sorprese del campionato di Serie A. Anche in Europa League, però, il percorso è stato netto. 3 vittorie su 3, 9 punti e primo posto in classifica. Nelle ultime gare, è mancato Mattia Zaccagni, non al meglio dal punto di vista fisico. Nell’ultima gara di campionato, l’attaccante italiano è rientrato in campo decidendo il match contro il Cagliari, siglando la rete del 2-1. Sarà il suo momento anche in Europa League? Sì, potrebbe essere lui a sbloccare il match. Le quote di Zaccagni primo marcatore lo vedono a 9.00 su Snai e Betsson, 8.00 su Sisal.  Il capitano della Lazio è pronto a riprendersi la fascia sinistra biancoceleste e ricominciare ad essere il protagonista. Zaccagni è un uomo chiave per la squadra guidata da Baroni, per leadership e qualità tecnica. Per questi motivi, non si può non metterlo tra i favoriti a sbloccare il match contro il Porto.

    ● ● ●

    Lazio-Porto: gli altri possibili marcatori 

    La Lazio affronterà una squadra ostica, storicamente difficile da affrontare e che sta vivendo un ottimo momento di forma. Bisognerà trovare diverse soluzioni offensive per riuscire ad essere pericolosi. Per caratteristiche, Valentin Castellanos potrebbe mettere in difficoltà la difesa del Porto. Il gol dell’attaccante argentino lo troviamo a 5.25 su Snai e 5.00 su Sisal.  Per il Porto, invece, Wenderson Galeno è il pericolo numero 1. Vicino alla Serie A e alla Juventus in estate, l’esterno brasiliano trova la sua quota come primo calciatore del match a 7.50 su Betsson e 6.75 su Sisal. 

    Altre Notizie