Calciomercato.com

  • Pronostico Lazio-Napoli, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Pronostico Lazio-Napoli, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Giovedì 5 dicembre, alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, si affronteranno Lazio e Napoli. Prima di condividere il mio pronostico e le opinioni dei bookmaker sul risultato esatto, ecco le quote proposte dai principali operatori:
    I padroni di casa arrivano dalla sconfitta in campionato contro il Parma, con un 3-1 che ha lasciato la squadra romana a quota 28 punti. La capolista Napoli, invece, ha conquistato una vittoria anche sul campo del Torino, imponendosi per 0-1.

    Il mio pronostico su Lazio-Napoli di Coppa Italia

    I bookmaker danno la Lazio come favorita per la vittoria e il passaggio del turno. I biancocelesti, reduci dalla sconfitta in campionato, puntano a riscattarsi e a proseguire il cammino in Coppa Italia con una prestazione convincente contro il Napoli.
    Andrea Stefanetti
    La Lazio punta al riscatto dopo la sconfitta contro il Parma. La squadra di Baroni è decisa a vincere e a qualificarsi per il turno successivo. Nei momenti cruciali, i padroni di casa sanno sempre come imprimere una marcia in più. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Lazio-Napoli: segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Lazio-Napoli, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 2.50 VISITA SITO ▶
    Pronostico Lazio-Napoli, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 2.45 VISITA SITO ▶
    Pronostico Lazio-Napoli, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 2.42 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare il parere dei bookies sul possibile risultato esatto della sfida di Coppa Italia, ecco alcuni approfondimenti utili:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Lazio Napoli? Il pronostico dei bookies

    Non sarà una partita facile da prevedere, poiché entrambe le squadre sono determinate a vincere per continuare il loro cammino in Coppa Italia. Secondo le analisi dei bookmaker, la Lazio ha le maggiori probabilità di ottenere la vittoria e il passaggio del turno, complice anche il supporto del pubblico dell’Olimpico. Per questo motivo, uno dei risultati esatti più probabili è il 2-1 a favore dei biancocelesti. La quota più alta per questo esito è 10 su Quigioco, Betsson, Snai e Sisal, mentre su Bwin è fissata a 9.50.

    ● ● ●

    Lazio-Napoli: i precedenti

    Sono 165 i precedenti tra le due squadre, con un bilancio che sorride al Napoli, autore di 63 vittorie contro le 51 della Lazio. I pareggi ammontano a 51. L'ultimo incontro risale alla fine di gennaio e si è concluso con un pareggio.
     

    Le probabili formazioni di Lazio Napoli

    Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista della partita valida per gli Ottavi di Coppa Italia:

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos All. Marco Baroni.
    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia All. Antonio Conte.

    Per la Lazio, l’allenatore punta su Provedel, Gila e Romagnoli come pilastri inamovibili. Sulle fasce, Marusic e Pellegrini partono in vantaggio su Lazzari e sul ristabilito Nuno Tavares. A centrocampo, Guendouzi, Rovella e Isaksen sembrano essere i favoriti per iniziare, pronti a supportare Zaccagni e Castellanos in attacco. Resta da decidere chi tra Pedro e Dia completerà l'undici titolare.

    Per il Napoli di Antonio Conte, la formazione dovrebbe rispecchiare quella abituale, con alcune possibili variazioni. Meret, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno sono praticamente certi del posto, mentre Spinazzola potrebbe prendere il posto di Olivera. A centrocampo, Anguissa e McTominay garantiscono solidità, con Gilmour in lizza per una maglia da titolare al posto di Lobotka. In attacco, Neres, Lukaku e Kvaratskhelia dovrebbero completare lo schieramento iniziale degli azzurri.

     

    Dove vedere Lazio-Napoli

    La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno e disponibile in streaming su Mediaset Play, per seguire l'incontro comodamente sul televisore o dispositivi mobili.

    Altre Notizie