Calciomercato.com

  • Juventus-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Juventus-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Questa sera, alle ore 21:00, andrà in scena Juventus-Cagliari, match valido per gli Ottavi di Coppa Italia. Prima di svelare il mio pronostico e il parere dei bookmaker sul possibile risultato esatto della sfida dell'Allianz Stadium, di seguito trovi la migliore quota maggiorata selezionata dai nostri esperti:
    Operatore Maggiorata
    Juventus-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies Doppia Chance 1x
    1.08
    * Maggiorata di Lottomatica sottoposta a Termini e Condizioni, si consiglia di visitare il sito dell'operatore.
    Ecco invece le quote di Juventus-Cagliari di diversi operatori:
    La Juventus arriva da un pareggio in rimonta contro il Venezia, un 2-2 che ha suscitato numerose contestazioni da parte dei tifosi bianconeri. Il Cagliari, invece, è reduce da una sconfitta contro l'Atalanta, in una partita in cui la squadra non è riuscita a reagire e ha dovuto cedere il passo agli avversari.

    Pronostico Juve Cagliari: confronto quote e il parere dei bookies

    Quella di stasera si preannuncia una partita cruciale per riscattarsi dopo un periodo caratterizzato da troppi pareggi. I bookies considerano la Juventus come la favorita per il passaggio del turno, puntando su una sua vittoria per tornare a pieno regime e superare le recenti difficoltà.
    Andrea Stefanetti
    Secondo il mio punto di vista, la Juventus riuscirà a vincere e a superare il turno. La squadra di Motta ha una rosa più competitiva e farà di tutto per riscattarsi immediatamente dopo la prestazione deludente contro il Venezia. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Juventus-Cagliari: Segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Juventus-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.40 VISITA SITO ▶
    Juventus-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.43 VISITA SITO▶
    Juventus-Cagliari pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 1.45 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla Coppa Nazionale Italiana:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Juventus-Cagliari? Il parere dei bookies

    Gli uomini di Thiago Motta stanno attraversando un periodo difficile, caratterizzato da diversi pareggi. Tuttavia, in Coppa Italia potrebbero trovare la svolta. Dopo un'attenta analisi, i bookmaker indicano il risultato più probabile come 2-0 a favore della Juventus. La quota più alta per questo esito è offerta da Quigioco a 6.60, seguita da Betsson a 6.50 e Sisal a 6.25. Un risultato che potrebbe dare una scossa alla squadra bianconera, permettendole di superare il turno e ritrovare fiducia.

    ● ● ●

    Juve Cagliari: i precedenti

    Le due squadre si sono affrontate 96 volte nella loro storia, con un bilancio decisamente favorevole alla Juventus. I bianconeri vantano 49 vittorie, mentre il Cagliari ne ha conquistate 15, con 32 partite terminate in parità. L'ultimo confronto risale al 6 ottobre, durante la settima giornata di campionato, ed è terminato con un pareggio per 1-1.

    Juve Cagliari: le probabili formazioni

    Le possibili scelte dei due allenatori in vista del match valido per gli Ottavi di Coppa Italia:

    Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Rouhi; Mckennie, Locatelli; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
    Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Augello; Pavoletti. Allenatore: Nicola.

    Dove vedere il match in diretta tv e in streaming oggi

    La sfida tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Mediaset. I tifosi potranno seguire il match su Canale 5 oppure in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play.

    Altre Notizie