Calciomercato.com

  • Pronostico Francia Israele, 1x2 e risultato esatto. Il parere dei bookies

    Giovedì 14 novembre, alle ore 20:45, scenderanno in campo Francia e Israele nel quinto turno di Nations League. Prima di passare al mio pronostico e al parere dei bookies, ecco alcune delle quote offerte dai principali operatori per questa sfida:
    I padroni di casa della Francia arrivano da una vittoria esterna per 2-1 contro il Belgio, mentre Israele, fanalino di coda del girone, è reduce dalla sconfitta per 4-1 contro l'Italia.

    Pronostico Francia Israele e il parere dei bookies

    I bookmaker vedono la Francia come favorita per conquistare i tre punti. I francesi puntano a vincere per continuare la loro rincorsa al primo posto del girone, attualmente occupato dall’Italia, che dista solo un punto.
    Andrea Stefanetti
    La Francia vincerà e proseguirà la sua corsa verso il primo posto del girone. La differenza di qualità tra le due squadre è significativa e si rifletterà anche sul campo, con i francesi nettamente favoriti per conquistare i tre punti contro Israele. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Francia Israele: segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Francia Israele, 1x2 e risultato esatto. Il parere dei bookies 1.12 VISITA SITO ▶
    Pronostico Francia Israele, 1x2 e risultato esatto. Il parere dei bookies 1.12 VISITA SITO▶
    Pronostico Francia Israele, 1x2 e risultato esatto. Il parere dei bookies 1.13 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sull'ambita competizione europea:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Francia Israele? Il pronostico dei bookies

    Secondo i bookmaker, il risultato esatto più probabile per la sfida tra Francia e Israele è 2-0 in favore dei padroni di casa. Si prevede una partita a senso unico in cui i transalpini riusciranno a mantenere la porta inviolata.  Attualmente, la quota migliore sul risultato esatto di 2-0 in favore della nazionale francese è disponibile su Sisal e Quigioco a 6,50, seguiti da Snai con una quota di 6.

    ● ● ●

    Francia-Israele: i precedenti

    Sono 10 i precedenti ufficiali tra Francia e Israele, con i francesi che vantano 5 vittorie, mentre gli israeliani hanno ottenuto un solo successo. I pareggi sono 4. L'ultimo incontro risale al terzo turno di Nations League, dove la Francia ha vinto per 4-1.

    Francia Israele: le probabili formazioni

    Francia (4-2-3-1): Maignan; Koundè, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Camavinga, Kanté; Nkunku, Olise, Barcola; Kolo Muani. CT. Deschamps.
    Israele (3-4-2-1):  Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Khalaili, Abu Fani, Kanikovski, Haziza; Gloukh, Peretz; Madmon. CT Simon.

    Dove vedere la partita

    Francia-Israele non sarà trasmessa in TV in Italia, poiché nessuna emittente ha acquisito i diritti per le partite di Nations League. Tuttavia, sarà possibile seguire il match in streaming tramite l'app e il sito di UEFA.tv, previa registrazione gratuita. La partita sarà commentata in lingua inglese.

    Altre Notizie