Pronostico Empoli Inter, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies
Informazioni al consumatore sull'offerta degli operatori
Promozioni soggette a termini e condizioni.
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente.
Pronostico Empoli Inter: per i bookies Lautaro sbloccherà il match
Dopo essersi piazzato settimo nella corsa al Pallone d'Oro, Lautaro Martinez è il candidato numero uno a sbloccare la partita contro l'Empoli. Secondo il pronostico dei bookmakers, sarà lui il primo marcatore del match con la quota più alta offerta da Betsson (4.75), seguito da Quigioco (4.60) e Sisal (3.75).Lautaro alla vigilia di questo campionato, nelle quote capocannoniere Serie A, era il principale candidato a vincere la classifica marcatori. Dopo le prime nove giornate invece, l'attaccante argentino ha realizzato solo tre reti ed è ben lontano da Retegui, attualmente primo del ranking a quota 10 gol. Noi siamo in sintonia con le valutazioni dei bookmaker e crediamo che Lautaro Martinez segnerà il primo gol della partita.
Prima di analizzare il parere dei bookies sugli altri calciatori che possono sbloccare il match tra Empoli e Inter, ecco tre approfondimenti interessanti sulla massima competizione calcistica italiana:
Empoli Inter: gli altri possibili marcatori secondo i bookies
Oltre a Lautaro, altri due attaccanti potrebbero sbloccare la sfida: Thuram e Colombo. Il calciatore francese nerazzurro si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione con ben 7 reti realizzate in 9 partite. Quigioco mette in lavagna Thuram primo marcatore a 5.20, Sisal invece lo offre a 4.10. Per gli ospiti, Colombo potrebbe essere un candidato interessante come primo marcatore. L'attaccante ha già realizzato due reti in campionato e nelle partite casalinghe tende ad avere diverse opportunità per andare a segno. La quota pià elevata per Colombo come primo marcatore è di 11.00 su Betsson, seguita da quella pari a 10.80 di QuigiocoInformazioni al consumatore
Promozioni soggette a termini e condizioni.
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente.