Calciomercato.com

  • Pronostico Croazia-Portogallo: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Pronostico Croazia-Portogallo: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

    Il Portogallo sarà ospite della Croazia nel match che chiuderà questa Nations League. La partita si disputerà lunedì 18 novembre alle ore 20.45. Prima di mostrarvi il mio pronostico e il parere dei bookies, ecco le quote di differenti operatori.

    Pronostico Croazia-Portogallo e il parere dei bookies

    Secondo i bookies, il Portogallo è favorito per la vittoria della partita. Cristiano Ronaldo e compagni vorranno vincere questa gara a dispetto della seconda in classifica, la Croazia. 
    Andrea Stefanetti
    A mio avviso, il Portogallo vincerà. La Rosa di Martinez è ampiamente superiore e il livello tecnico dell’attacco portoghese è altissimo. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Croazia Portogallo: segno 2
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Croazia-Portogallo: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies 2.24 VISITA SITO ▶
    Pronostico Croazia-Portogallo: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies // VISITA SITO▶
    Pronostico Croazia-Portogallo: quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies // VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sull'ambita competizione UEFA:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Croazia-Portogallo? Il pronostico dei bookmakers

    Secondo i bookmakers, il risultato esatto più probabile per la sfida tra Croazia e Portogallo è l’1-1. Questo perché anche la Croazia dispone di ottimi calciatori e storicamente è sempre stata una nazionale che dà fastidio alle ‘grandi’. La quota del risultato esatto 1-1 possiamo trovarla su Betway quotata a 6.04. 

    ● ● ●

    Croazia-Portogallo: i precedenti

    Nelle 9 partite precedenti fra Croazia e Portogallo possiamo notare come i portoghesi siano in netto vantaggio. Sono infatti 9 le vittorie per la nazionale attualmente guidata da Roberto Martinez. La Croazia invece ha ottenuto una sola la vittoria e un pareggio.

    Croazia-Portogallo: le probabili formazioni

    La Croazia punterà sull'esperienza di Perisic e Modric e sul talento e la solidità di Gvardiol in difesa. Kramaric a guidare l’attacco. Portogallo che risponde con un attico formato da João Felix, Cristiano Ronaldo e Rafael Leao.

    CROAZIA (3-4-3): Labrovic, Sutalo, Erlic, Gvardiol, Perisic, Modric, Susic, Borna Sosa, Baturina, Matanovic, Kramaric. All. Dalic
    PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Guerreiro; Neves, Fernandes, Bernardo Silva; Felix, Ronaldo, Leao. All. Martinez

    Dove vedere la partita

    È possibile seguire il match in diretta streaming grazie alla piattaforma internazionale UEFA TV. Per accedere al servizio, basta collegarsi a internet e visitare il sito ufficiale di UEFA TV, dove potrai trovare tutte le partite disponibili. 

    Altre Notizie