Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pronostico Atalanta-Celtic, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies

    Pronostico Atalanta-Celtic, chi sarà il primo marcatore? Il parere dei bookies

    Questa sera, alle 18.45, l’Atalanta ospiterà gli scozzesi del Celtic. La gara sarà valida per la terza giornata della nuova Champions League. In attesa del fischio d’inizio, i bookmakers hanno già reso note le quote sul primo marcatore. Prima di scoprire i favoriti a sbloccare il match, ecco le quote sulla sfida di alcuni operatori:

    Pronostico Atalanta-Celtic, per i bookmakers Retegui segnerà il primo gol del match 

    L'inizio di stagione di Mateo Retegui è stato straordinario: con 8 gol in 8 partite di campionato, l'attaccante si è guadagnato il primo posto nella classifica capocannonieri della Serie A. Questo rende difficile non considerarlo come uno dei favoriti per sbloccare il match di Champions League tra Atalanta e Celtic. Le quote per Retegui come primo marcatore lo vedono a 4,50 su Betsson, 4,25 su Snai e 3,90 su Goldbet.

    L'attaccante italo-argentino sembra essere la pedina ideale per il gioco di Gian Piero Gasperini. Retegui eccelle nell'attaccare la profondità, ha mostrato una grande crescita nel collegare il gioco con i compagni di squadra, ed è il primo a pressare le difese avversarie. Incarnando perfettamente lo spirito combattivo della squadra nerazzurra, sembra essere l'uomo giusto per sbloccare la partita. I bookmakers pronosticano una sua rete per sbloccare il match.

    Atalanta-Celtic: gli altri possibili marcatori

    L’Atalanta di Gasperini gioca un calcio molto offensivo. Famosissima per i suoi storici tridenti come Papu Gomez, Duvan Zapata e Josip Ilicic ma non solo. Infatti, storicamente, Gasperini ha dimostrato di sfruttare le proprie fasce in maniera perfetta sia in fase difensiva che offensiva. Ricordiamo la coppia Hateboer-Gosens. Tornando all’attualità, l’Atalanta di Gasperini ha ancora queste caratteristiche. Per questi motivi, oltre a Retegui, potrebbe sbloccare il match Raoul Bellanova e troviamo la quota di primo marcatore a 16 su Sisal, 30 su Snai e 20 su Betsson. L’altro possibile marcatore può essere Charles De Ketelaere e troviamo la quota del belga rispettivamente a 6.50 (Sisal), 5.50 (Snai) e 7.00 (Betsson).  Si ricorda che alcuni operatori offrono degli interessanti bonus senza deposito con cui è possibile anche piazzare delle puntate sul primo marcatore di Atalanta-Celtic. Visita la nostra pagina “Migliori Bonus Scommesse” per saperne di più.
     

    Altre Notizie