Getty Images
Allarme Higuain: problema alla caviglia
17:55 COMUNICATO UFFICIALE - Nulla di grave per Gonzalo Higuain, attccante del Napoli che quest'oggi ha concluso anzitempo la seduta di allenamento per un problema alla caviglia. "Higuain - si legge sul sito ufficiale - è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia". L'argentino domani dovrebbe allenarsi.
Brutte notizie in casa Napoli: Gonzalo Higuain ha interrotto l'allenamento per una botta alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Una tegola che non ci voleva per Maurizio Sarri: gli azzurri partenopei sono infatti attesi dalla sfida di domenica pomerigio alle 18 contro il Genoa, crocevia fondamentale per la lotta scudetto.
CONDIZIONI DA VALUTARE - Al momento non filtrano aggiornamenti importanti, ma le condizioni del Pipita sono da valutare: la possibile assenza di Higuain lancia un chiaro segnale d'allarme in casa partenopea. Le prossime ore saranno decisive per valutare le condizioni del calciatore argentino: il Napoli è in apprensione per Higuain. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss, si tratterebbe solo di una botta e le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. L'attaccante argentino è tornato da solo negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio: se non dovesse farcela, contro il Genoa spazio a Gabbiadini.