Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Probabili formazioni: tocca a Cuadrado, riposa Bonaventura. Perisic dall'inizio

    Probabili formazioni: tocca a Cuadrado, riposa Bonaventura. Perisic dall'inizio

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    Giornata di fantacalcio decisamente confusionaria e da seguire, perché prenderà il via già al martedì con Milan-Lazio. Ecco le probabili formazioni aggiornate, con scelte, ballottaggi e infortuni. Per tutti i consigli di giornata, potete CLICCARE QUI!

    QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI SQUADRA PER SQUADRA

    ATALANTA-PALERMO

    ATALANTA – Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Konko; Kessie, Kurtic/Freuler, Grassi; D’Alessandro, Paloschi/Pinilla, Gomez.

    Ballottaggi: da valutare la scelta in attacco con Paloschi e le novità a centrocampo. Papu Gomez verso la conferma, possibile un 4-3-3.
    Squalificati: –
    Indisponibili: Pesic

    PALERMO – Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Henrique/Chochev; Diamanti, Nestorovski, Sallai/Embalo.

    Ballottaggi: De Zerbi vorrà cambiare meno possibile, novità potenziali in avanti e a centrocampo con Chochev.
    Squalificati: –
    Indisponibili: Quaison, Morganella

     
    BOLOGNA-SAMPDORIA

    BOLOGNA – Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Oikonomou/Maietta, Masina; Taider, Pulgar/Nagy, Dzemaili/Donsah; Verdi, Destro, Krejci.

    Ballottaggi: la mina vagante è Di Francesco, Destro verso il recupero. Torosidis per Krafth; Pulgar e Donsah cercano spazio in mediana.
    Squalificati: Krafth
    Indisponibili: Mirante, Gomis, Sadiq

    SAMPDORIA – Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira/Cigarini, Linetty/Bruno Fernandes; Praet; Muriel, Quagliarella/Budimir.

    Ballottaggi: fuori Sala, occhio a Bruno Fernandes che lotterà per un posto con Praet o Linetty. Cigarini vuole rientrare. Schick o Budimir possibile sorprese in attacco, dove i titolari sono favoriti.
    Squalificati: Alvarez
    Indisponibili: Pavlovic, Carbonero, Sala

     

    Altre Notizie