Getty Images
Primavera Milan, Brocchi convoca Mastour per il Sudafrica
Portieri: Cancelli, Crosta, Livieri
Difensori: Altare, Bordi, De Santis, Iudica, Llamas, Malberti, Mondonico, Spinelli, Turano, Zucchetti
Centrocampisti: Careccia, Crociata, De Piano, El Hilali, Felicioli, Gamarra, Hadziosmanovic, Locatelli, Papasodaro, Zanellato
Attaccanti: Agnero, Casiraghi, Cutrone, Hamadi, La Ferrara, Mastour, Modic, Vassallo, Vido.
C'E' MASTOUR - Escluso non senza delusione dall'elenco di Mihajlovic, Hachim Mastour riparte dalla Primavera per provare a riscattarsi e a ignorare le voci di mercato sul suo conto. PSG, Monaco, Ajax e ultimo il Genoa si sono messi sulle tracce del fantasista classe '98, che vorrebbe provare subito un'esperienza in Prima squadra. Il Milan dal canto suo non è più irremovibile come qualche mese fa, quando stoppò sul nascere l'interesse del Real Madrid: la società è disposta a sedersi a un tavolo e ad ascoltare proposte superiori ai 5 milioni di euro.
TEMPO DI VALUTAZIONI - Fanno ufficialmente il loro ingresso nella rosa della Primavera poi i ragazzi classe '98: Cutrone e Locatelli, già in gruppo e importanti nella scorsa stagione, vengono così raggiunti da Llamas, La Ferrara e altri fulgidi talenti sui quali i rossoneri puntano con decisione. Per il 'Modello Milan', nato inizialmente proprio con questo gruppo ai tempi degli Allievi I/II Divisione (allenati da Brocchi), è tempo di valutazioni: la crescita e il rendimento di questo gruppo dopo tre anni di sviluppo dirà se il percorso imposto dal responsabile del Settore Giovanile Filippo Galli stia dando i frutti sperati e stia effettivamente formando giocatori pronti al salto in Prima squadra.
Federico Albrizio
@Albri_Fede90