Calciomercato.com

  • Primavera: il Milan prende il largo con Ganz! Juve e Inter ko, volano le romane!

    Primavera: il Milan prende il largo con Ganz! Juve e Inter ko, volano le romane!

    Chi di 6 gol perisce, di 6 gol ferisce. Il Milan di Dolcetti passa nel giro di 4 giorni dalla disastrosa sconfitta in coppa Italia con la Roma al roboante successo in campionato con l'Udinese. Identico il punteggio, 6-1. Mattatore, sabato pomeriggio, Simone Ganz, autore di una tripletta. A segno anche il bomber Comi, arrivato a 15 reti in campionato. Così i rossoneri si lanciano in fuga nel girone B, complice l'inatteso ko dell'Inter in casa dell'Atalanta. La squadra di Stramaccioni, dopo il vittorioso recupero con il Varese, si riallontana dalla vetta, distante ora 3 punti.

    Nel girone A stupisce la sconfitta (seconda stagionale) della Juventus di Baroni in quel di Modena. Un secco 2-0, complice la stanchezza per l'impegno infrasettimanale in coppa Italia con la Fiorentina. Proprio la squadra viola insidia ora il primato dei bianconeri in classifica. Il vantaggio si è ridotto a soli 2 punti.
     
    Chiudiamo con il girone C. La Roma supera a fatica il Catania in casa e si mantiene in testa. Il 3-2 sugli etnei in rimonta porta la firma di Tallo (2) e Nego. La Lazio però passa a Bari grazie a un gol di Ceccarelli e tiene botta a meno uno. Il baby derby della Capitale, insomma, va avanti.

    Altre Notizie