Preziosi:| 'Arbitri in buona fede'
Enrico Preziosi torna sul tema degli arbitri. All'indomani del pareggio con la Juventus, il presidente del Genoa ha dichiarato a Radio RAI: "Arbitri all'altezza? Bella domanda, io posso parlare della partita di ieri con la Juve che è stata combattuta. Era difficile vedere il fuorigioco di Pepe, così come l'episodio del rigore. Bisogna sgomberare il discorso della malafede, la partita è stata intensa e difficile per l'arbitro. In poltrona è più facile vedere gli errori, altrimenti mettiamo li un giudice davanti al monitor pronto a fermare il gioco. Per me Rizzoli ha fatto una buona partita, come si fa a giudicarlo se il guardalinee segnala un fuorigioco?".
Juve in silenzio stampa: "Sono rimasto sorpreso, loro avrebbero meritato sul piano del gioco qualcosa in più e potevano essere soddisfatti perchè non è facile giocare sul nostro campo. Comunque sono decisioni dirigenziali di un'altra società che non voglio mettere in discussione, però se volevano evitare polemiche non si doveva dire 'le immagini parlano chiaro'. Continuo a dire che c'era il nostro rigore, Pirlo ha toccato prima la palla ma toccando anche la gamba ha creato un danno. Io però non mi lamento, ho visto comunque un buon arbitraggio".
"Juve senza benzina? Veramente, poche squadre ci hanno messo in difficoltà come i bianconeri. Purtroppo quest'anno non sono stato all'altezza, cercherò di rimediare e lavorare meglio nel prossimo campionato con meno leggerezza".