Pres. Verona: 'Sogliano potrebbe restare a lungo. Marquez? L'ho visto ai Mondiali e ho detto: lo voglio. Ionita un talento'
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Verona, Maurizio Setti ha parlato del particolare momento del Verona terzo in solitaria in classifica: "Mi godo il momento, la piacevole sensazione di un lunedì con Inter e Milan dietro in classifica. Sono stato fortunato domenica sera, pochi sguardi al cellulare, ma ho pescato il gol di Ionita, lui è un talento, lo invidio perchè parla 5 lingue è arcigno e ha grande carattere".
Ionita è solo uno dei colpi di mercato del ds Sean Sogliano in odore di passare al Milan in più di un'occasione: "Se sto pensando ad un post-Sogliano? Potrebbe anche non esserci mai. Quest'estate ho visto Marquez ai Mondiali l'ho chiamato e gli ho detto: lo voglio. La sua prima reazione è stata: 'presidente lasci stare', ma ho insistito e ora è qui".
La chiusura va a due grandi persone prima ancora di due grandi calciatori: "Toni quando deciderà di voler smettere mi chiamerà e in 5 minuti sarà in società. Siamo tutti vicini ad Hallfredsson per la scomparsa del padre. Un abbraccio forte".