Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: Liverpool ko. Rooney salva lo United. Vincono Everton e West Ham

    Premier: Liverpool ko. Rooney salva lo United. Vincono Everton e West Ham

    Liverpool-Swansea (calcio d'inizio alle ore 13.30) apre la 22esima giornata di campionato nella Premier League inglese e lo fa con una sorpresa: dopo un anno di imbattibilità casalinga (l'ultima il 17 gennaio 2016 contro il Manchester United) i Reds perdono 2-3 ad Anfield contro i gallesi. Doppiette di Llorente e Firmino, decide la rete di Sigurdsson.

    Alle 16 cinque partite, spicca il pareggio del Manchester United in casa del Middlesbrough: 1-1,dopo l'autorete di Mata ci pensa Rooney al 94' a a rimettere a posto le cose. Record per lui: 250 gol con la maglia dei Red Devils, miglior marcatore della storia del club.

    Vittoria in trasferta col brivido per l'Everton: all'87' il gol di Coleman stende il Crystal Palace.

    Vittoria importante anche per il West Ham: la doppietta di Andy Carroll (3 reti nelle ultime due partite) e il gol di Calleri regala il successo agli Hammers in casa del Middlsebrough (1-3, non basta la rete del momentaneo pareggio di Stuani).

    Pareggio scoppiettante tra Bournemouth e Watford: 2-2, gli ospiti passano due volte con Kabasele e Deeney ma vengono rimontati prima da King e poi da Afobe.

    Continua a sprofondare il Sunderland, che perde 2-0 in casa del West Bromwich (Fletcher e Brunt) ed è sempre più ultimo in classifica.

    Alle ore 18.30 c'è il big-match tra Manchester City e Tottenham.
     

    Altre Notizie