Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Premier: Tottenham travolto dal Fulham, il Burnley torna a vincere. Pari Luton-Nottingham

    Premier: Tottenham travolto dal Fulham, il Burnley torna a vincere. Pari Luton-Nottingham

    • Redazione CM
    Tre sfide nel pomeriggio odierno, valide per la 29esima giornata di Premier League. Si parte alle 16 con due partite fondamentali per la corsa alla salvezza: il Burnley ospita il Brentford, mentre il Luton Town se la vedrà con il Nottingham Forest.

    Nella prima sfida è il Burnley a spuntarla con un 2-1 firmato da Jacob Bruun Larsen (rigore) e David Datro Fofana. Non basta il gol di Kristoffer Ajer nel finale, il Brentford perde la quarta partita nelle ultime 5 e rimane 15° a +4 sulla zona retrocessione. Per il Burnley di Kompany la vittoria mancava da 11 partite. Nella sfida tra Luton e Nottingham Forest si chiude con un pareggio che tiene il Nottingham a + 3 proprio sul Luton, diretto rivale per la salvezza. In gol per i padroni di casa Luke Berry che all'89' risponde al vantaggio di Chris Wood arrivato nel primo tempo. 

    Alle 18.30, il Fulham gioca contro un Tottenham alla caccia del 4° posto e della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra di Postecoglu va però in grande difficoltà a Craven Cottage dove soccombe per 3-0 sotto i colpi di Rodrigo Muniz (doppietta) e dell'ex Torino Sasa Lukic. Gli Spurs mancano il sorpasso sull'Aston Villa e rimangono al 5° posto in classifica.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui la Premier League su Sky SportSEGUI SU SKY SPORT

    Altre Notizie