AFP via Getty Images
Premier: Tottenham travolto dal Fulham, il Burnley torna a vincere. Pari Luton-Nottingham
Nella prima sfida è il Burnley a spuntarla con un 2-1 firmato da Jacob Bruun Larsen (rigore) e David Datro Fofana. Non basta il gol di Kristoffer Ajer nel finale, il Brentford perde la quarta partita nelle ultime 5 e rimane 15° a +4 sulla zona retrocessione. Per il Burnley di Kompany la vittoria mancava da 11 partite. Nella sfida tra Luton e Nottingham Forest si chiude con un pareggio che tiene il Nottingham a + 3 proprio sul Luton, diretto rivale per la salvezza. In gol per i padroni di casa Luke Berry che all'89' risponde al vantaggio di Chris Wood arrivato nel primo tempo.
Alle 18.30, il Fulham gioca contro un Tottenham alla caccia del 4° posto e della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra di Postecoglu va però in grande difficoltà a Craven Cottage dove soccombe per 3-0 sotto i colpi di Rodrigo Muniz (doppietta) e dell'ex Torino Sasa Lukic. Gli Spurs mancano il sorpasso sull'Aston Villa e rimangono al 5° posto in classifica.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui la Premier League su Sky SportSEGUI SU SKY SPORT