Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: l'Arsenal consolida il primato con un brivido finale, il Newcastle sorpassa il Manchester United

    Premier: l'Arsenal consolida il primato con un brivido finale, il Newcastle sorpassa il Manchester United

    Quattordicesima giornata di Premier League che parte oggi. Tiene il passo l'Arsenal che allunga in vetta in attesa delle gare di Liverpool e Manchester City. La squadra di Arteta si sbarazza del Wolverhampton con un sofferto 2-1. Saka e Odegaard spianano la strada ai Gunners, col brivido finale di un possibile rigore contro dopo la rete di Cunha. 

    Tutto facile invece per il Brentford (3-1 al Luton) e il Burnley (5-0 con un gol con gol del giovane italiano Koleosho allo Sheffield United, rimasto in dieci uomini per l'espulsione di McBurnie sul finire primo tempo e tornato all'ultimo posto in classifica). Perché McNeil firma la vittoria dell'Everton, che espugna il campo del Nottingham Forest e non è più il fanalino di coda nonostante i 10 punti di penalizzazione.

    In serata alle ore 21 il match clou della giornata tra Newcastle e Manchester United, costretto a viaggiare in pullman per 4 ore dopo il volo cancellato per maltempo. I Magpies passano per 1-0 (rete di Gordon) e sorpassano i Red Devils, portandosi, momentaneamente, a -2 dalla zona Champions League.



    Altre Notizie