GETTY
Le mani del Liverpool sulla Premier League: 5 gol al West Ham e +8. Si rialza il Manchester City, ko Juric
- 4
Si è iniziato alle 15:30 con il Manchester City che è riuscito a rialzarsi dalla crisi profondissima in cui era caduto. In casa del Leicester, la squadra di Pep Guardiola ha vinto 2-0 grazie alla prima rete di Savinho e a quella di Haaland: i campioni in carica vincono la seconda nelle ultime quattordici partite in tutte le competizioni.
Quattro partite alle 16:00. Il Crystal Palace batte il Southampton, costringendo Ivan Juric alla seconda sconfitta su due gare alla guida dei Saints, perde in casa l'Everton con il sorprendente Nottingham Forest, ora secondo. Pari spettacolo in Fulham-Bournemouth (2-2) e Tottenham-Wolverhampton. I londinesi si fanno raggiungere nel finale e proseguono nel momento no.
A chiudere questa domenica di Premier c'è il solito show del Liverpool che, alle 18:15, passeggia in casa del West Ham e tocca quota 45 punti in 18 partite. A Londra, la squadra di Slot domina e, con cinque marcatori diversi, vince 5 a 0: Salah orchestra e segna ancora, i Reds sono sempre più in fuga.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Premier League in diretta su NOW TVSEGUI SU NOW TV
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Un abbraccio forte a quelli che scrivevano che Slot non sarebbe arrivato al panettone. Diciamo ch...