AFP via Getty Images
Liverpool-Manchester City 1-1, Ortega e Kelleher migliori in campo. Al 95' rigore negato ai Reds FOTO
- 33
ORTEGA E KELLEHER - Il match è divertente, soprattutto nel secondo tempo, con i due portieri di riserva protagonista. Kelleher, titolare per l'indisponibilità di Alisson, salva su Foden, Ortega, entrato al posto dell'infortunato Ederson (che si fa male in occasione del fallo da rigore su Nunez) si supera su Mac Allister, Nunez e Quansah. Nel resoconto del match anche un clamoroso errore di Luis Diaz, che davanti a Ortega calcia clamorosamente fuori.
DOKU, NEL BENE E NEL MALE - Nel finale il grande protagonista è Doku, in campo al 69' al posto di Alvarez. Colpisce un palo clamoroso all'89', al 95' entra in maniera scomposta su Mac Allister in area di rigore: Oliver, l'arbitro del famoso Real Madrid-Juventus e del 'bidone al posto del cuore' di Buffon, non assegna il penalty e non va all'on-filed-review. Un errore grossolano.
GLI ALTRI MATCH - Nelle altre sfide successo 4-0 del Tottenham a Birmingham contro l'Aston Villa, mentre il Brighton, dopo la batosta europea di Roma, batte 1-0 il Nottingham Forest. West Ham-Burnley finisce 2-2, con i padroni di casa che rimontano dallo 0-2.