Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: poker del Tottenham, anche Kulusevski in gol. Il Watford ferma il ManUtd, City ok sull'Everton

    Premier: poker del Tottenham, anche Kulusevski in gol. Il Watford ferma il ManUtd, City ok sull'Everton

    Dopo la vittoria di ieri del Southampton contro il Norwich, la 27a giornata di Premier League continua oggi con altre sei partite. Il Tottenham di Antonio Conte ha vinto 4-0 in casa del Leeds con Bielsa sempre più in bilico: dopo lo sfogo dell'allenatore nel post partita col Burnley, gli Spurs hanno calato il poker con i gol di Doerthy, Kulusevski - per l'ex Juve è il secondo nelle ultime tre partite - Kane e Son. Conte aggancia così il West Ham al sesto posto.

    La notizia più importante della giornata di Premier League è il ritorno in campo di Christian Eriksen, che al 52' ha preso il posto di Jensen nella sconfitta del Brentford contro il Newcastle; i Magpies vincono 2-0 e si allontanano dalla zona retrocessione. Lì dietro ha conquistato un punto il Watford, che all'Old Trafford ha fermato il Manchester United sullo 0-0. Pareggio anche tra Crystal Palace e Burnley (1-1), l'Aston Villa supera in trasferta il Brighton grazie alle reti di Watkins e Cash. 

    Chiude il sabato di Premier la capolista Manchester City che, a +3 sul Liverpool, è andata proprio lì per sfidare l'Everton non messo benissimo in classifica: i Toffees hanno perso per 1-0 a causa della rete nel finale di Phil Foden. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie