Calciomercato.com

  • POOL/AFP via Getty Images
    Premier: Tottenham ko, il West Ham vince ed è sesto. Tris al Burnley, il Liverpool vede la Champions

    Premier: Tottenham ko, il West Ham vince ed è sesto. Tris al Burnley, il Liverpool vede la Champions

    Prosegue il 37esimo turno di Premier League con gli ultimi sei incontri in programma in questo mercoledì. Si parte alle 19 con tre partite. Occhi puntati su Londra, dove il Tottenham perde contro l'Aston Villa: Bergwijn porta avanti i padroni di casa, ma un autogol di Reguilon e la rete di Watkins fissano il risultato sull'1-2 finale, che mette a rischio anche il piazzamento Europa League per gli Spurs. Allo stesso orario l'Everton batte il Wolverhampton grazie a Richarlison e il Newcastle supera lo Sheffield United con il gol di Willock.

    Alle 20 tocca all'Arsenal, di scena in casa del Crystal Palace. Il match si conclude 3-1 per i Gunners: vantaggio firmato da Pépé, Benteke pareggia a mezz'ora dalla fine ma in pieno recupero Martinelli e ancora Pépé regalano il successo ad Arteta.

    Chiudono due partite alle 21.15. Il Liverpool trova sul campo del Burnley tre punti preziosi per la corsa Champions: Firmino, Phillips e Oxlade-Chamberlain firmano il 3-0 che permette a Klopp di agganciare il Leicester al quarto posto, i Reds sono avanti per differenza reti. Piazza il colpo anche il West Ham in trasferta contro il West Bromwich Albion: dopo il rigore sbagliato da Rice e il vantaggio di Pereira, gli Hammers rimontano con Soucek, Ogbonna e Antonio per un 3-1 che li proietta al sesto posto utile per l'Europa League, +3 su Tottenham ed Everton.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

     
     

    Altre Notizie