Getty Images
Premier: crollo Tottenham col Crystal Palace. Arsenal e City ok, United 1°. Il Chelsea vola con doppio Lukaku!
L'Arsenal vince 1-0 contro il Norwich e trova il primo successo in campionato dopo tre ko di fila. Ok anche il City che risponde alla vittoria dello United con l'1-0 in casa del Leicester firmato da Bernardo Silva e rimane a -1 dai Red Devils primi. La sorpresa di queste prime quattro giornate però è il Brighton, che con un gol di Trossard vince 1-0 in casa del Brentford e raggiunge la squadra di Guardiola al secondo posto. 0-0 tra Southampton e West Ham, il Wolverhampton vince 2-0 contro il Watford.
Alle ore 18.30 si chiude con la sfida tra i campioni d'Europa del Chelsea e l'Aston Villa: finisce 3-0 grazie alla doppietta di Lukaku (3 in campionato) e al gol di Kovacic. Domenica il Liverpool di Klopp gioca in casa del Leeds di Bielsa, lunedì sera c'è il monday night tra Everton e Burnley.
I calciatori sudamericani che giocano in Inghilterra e non hanno risposto alla convocazione delle nazionali per le qualificazioni mondiali possono scendere regolarmente in campo. Dopo dei colloqui con la Fifa, Brasile, Cile, Messico e Paraguay hanno ritirato la richiesta di sospensione di cinque giorni per i vari Alisson, Fabinho e Firmino (Liverpool), Ederson e Gabriel Jesus (Manchester City), Thiago Silva (Chelsea), Raphinha (Leeds), Fred (Manchester United), Miguel Almiron (Newcastle), Raul Jimenez (Wolverhampton) e Francisco Sierralta (Watford).
:(tournament_livescore)
:(standings)