Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: il Liverpool ne fa 7! City ok, Ancelotti batte l'Arsenal ed è secondo

    Premier: il Liverpool ne fa 7! City ok, Ancelotti batte l'Arsenal ed è secondo

    La quattordicesima giornata di Premier League inizia alle 13.30 con la trasferta della nuova capolista Liverpool sul campo del Crystal Palace. I Reds si impongono con un clamoroso 7-0, frutto dei gol di Minamino ed Henderson e delle doppiette dei soliti Firmino e Salah (entrato dalla panchina). Klopp e i suoi salgono momentaneamente a +6 sul Tottenham, battuto nello scontro diretto di metà settimana.

    Alle 16, a un Manchester City col mal di gol e reduce da due pari di fila basta un gol di Sterling per battere il lanciatissimo Southampton, terzo in classifica.

    Non c'è due senza tre. Dopo aver battuto Chelsea e Leicester, l'Everton supera anche l'Arsenal in crisi. In seguito all'autorete di Holding e al momentaneo pareggio su rigore di Pepe, Yerry Mina fissa il risultato sul 2-1: Ancelotti sale al secondo posto in classifica a -5 dal Liverpool campione in carica. 

    Si chiude alle 21 con il pareggio tra Newcastle e Fulham, passato in vantaggio grazie a un'autorete di Ritchie e raggiunto da Wilson su rigore concesso per fallo di Andersen (ex Sampdoria), espulso per doppia ammonizione.


    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie