Getty Images
Premier League: Conte vince ancora e resta a contatto con la vetta. E' la miglior partenza di sempre del Tottenham
Dopo la sconfitta del Brighton di De Zerbi contro il Brentford nell'anticipo di venerdì sera, oggi si disputano altre quattro gare valide per la decima giornata di campionato nella Premier League inglese. Si è ripartiti alle ore 13.30, quando il Leicester si ferma ancora sullo 0-0 contro il Crystal Palace: i padroni di casa sono ultimi in classifica con 5 punti, 5 in meno degli ospiti a quota 10.
Nelle due sfide delle 16 il Fulham di Mitrovic va sotto due volte ma agguanta il 2-2 contro il Bournemouth (a segno, su rigore, il solito Mitrovic), mentre riassapora i 3 punti il Wolverhampton, che regola di misura il Nottingham Forest grazie al rigore di Ruben Neves.
Poi alle ore 18.30 il Tottenham di Conte gioca in casa contro l'Everton di Lampard. Dopo un primo tempo di studio, gli Spurs (che perdono per infortunio Richarlison) sfondano col rigore del solito Kane - che festeggia al meglio la presenza numero 400 - e Hojbjerg, riportandosi a -2 dalla vetta della classifica. Mai il Tottenham aveva avuto un rendimento di questo livello nelle prime 10 partite di campionato.
Domenica scendono in campo Arsenal, Chelsea e Manchester United, ma il big-match è ad Anfield tra Liverpool e Manchester City.