Getty Images
Premier: Ancelotti vince ancora, spettacolo Leeds, crolla in casa il Manchester United. Ok l'Arsenal
Alle 16, poi, sfida tra le altre due nepromosse: il Leeds del Loco Bielsa contro il Fulham di Scott Parker, coi Whites che regalano ancora spettacolo. Avanti i padroni di casa con Helder Costa, pareggio di Mitrovic su rigore; risposta degli uomini dell'argentino con Klich, che dà il là alla goleada bianca insieme a Bamford e ancora Helder Costa. I Cottagers, però, si fanno rivedere e accorciano prima con Reid e poi con Mitrovic, che realizza la sua doppietta personale. Ma la rimonta si ferma: il Leeds vince 4-3 e porta a casa i primi tre punti della classifica. E in due partite il Loco ha fatto 7 gol, tanti quanti ne ha presi..
Alle 18.30 debutta, invece, il Manchester United, che ha riposato alla prima in quanto reduce dalle fatiche di Europa League, contro il Crystal Palace: esordio da incubo, i Red Devils crollano in casa sotto i colpi di Townsend e Zaha (doppietta), non consola il gol del nuovo acquisto Van de Beek.
Infine, alle 21, l'Arsenal, che ha già messo in bacheca la Charity Shield, reduce dal successo sul Fulham per 3-0, se la vede con il West Ham: Lacazette sblocca, ma è Nketiah a regalare il successo ai Gunners dopo il momentaneo pareggio di Antonio.
:(tournament_livescore) :(standings)