Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: Man United ok, Pogba e Ibra stendono lo Swansea. Il Liverpool ne fa 6 al Watford, Leicester sconfitto in casa

    Premier: Man United ok, Pogba e Ibra stendono lo Swansea. Il Liverpool ne fa 6 al Watford, Leicester sconfitto in casa

    Prosegue oggi l'undicesima giornata di Premier League. Dopo il derby Arsenal-Tottenham 1-1, alle 13, si prosegue con Hull City-Southampton e Liverpool-Watford. Vittoria larghissima dei Reds ad Anfield: il Watford di Mazzarri deve arrendersi ai ragazzi terribili di Klopp che stendono i londinesi con un netto 6-1: doppietta di Mané, un gol a testa per Coutinho, Firmino, Emre Can e Wijnaldum; di Janmaat il gol della bandiera per gli ospiti.

    Rimonta lampo, invece, per l'Hull City, che stende il Southampton con un micidiale uno-due in tre minuti: al 63' Snodgrass pareggia l'iniziale vantaggio dei Saints, firmato Austin. Due minuti dopo, toccherà a Dawson siglare il definitivo 2-1.

    Prova convincente del Manchester United contro lo Swansea: tocca a Pogba e Ibrahimovic (doppietta) salire in cattedra e risollevare umore e classifica dei ragazzi di Mourinho, adesso lontani 6 punti dal quarto posto; di van der Hoorn la rete dei padroni di casa.

    La chiusura della domenica spetta ai campioni in carica del Leicester City, che perdono con il West Bromwich Albion al termine di una partita combattuta e tutt'altro che esaltante. Succede tutto nella ripresa: Morrison apre le danze per gli ospiti ma è raggiunto da un gran colpo di testa di Slimani su assist di Mahrez. Infine tocca a Phillips risolvere la gara a una ventina di minuti dal termine: brutta sconfitta per il Leicester, che adesso è solo a più due sulla zona retrocessione.

     

    Altre Notizie