Getty Images
Premier: Leeds ok. Liverpool, solo 1-1 in casa con il WBA. Pari Tottenham, Mou si ferma anche a Wolverhampton
Si prosegue alle 15.15 con il West Ham in lotta per l'Europa che rimonta due volte il Brighton: prima Johnson risponde a Maupay, poi è Soucek a fissare il risultato sul 2-2 dopo il secondo vantaggio di Dunk.
Fari puntati alle 17.30 su Anfield: il Liverpool di Klopp perde l'occasione di allungare in vetta dopo il pareggio del Leicester, impattando per 1-1 contro il West Bromwich Albion penultimo, con le reti di Mané e Ajayi. I Reds non trovano la terza vittoria consecutiva, ma l'undicesimo risultato utile di fila in questa Premier, e restano a +3. Infortunio per Matip.
Ha chiuso alle 20.15 una sfida in salsa portoghese, il Wolverhampton di Espirito Santo pareggia 1-1 contro il Tottenham di Mourinho, con le reti di Ndombelè dopo 1' e il pareggio di Saiss nel finale: gli Spurs non vincono da quattro giornate, pareggio con il Crystal Palace e sconfitte contro Liverpool e Leicester, risultati che hanno fatto crollare il Tottenham di Mourinho dalla lotta per la vetta della classifica al quinto posto.
:(tournament_livescore)
:(standings)