Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Premier: Arsenal batte Tottenham nel derby. Ok City, Chelsea, Liverpool e United con Pogba e Ibrahimovic

    Premier: Arsenal batte Tottenham nel derby. Ok City, Chelsea, Liverpool e United con Pogba e Ibrahimovic

    Si apre con un big match la dodicesima giornata di Premier League. Alle 13.30, infatti, l'Arsenal di Arsené Wenger si sbarazza del Tottenham di Mauricio Pochettino con un netto 2-0. I Gunners si rialzano, quindi, dopo la sconfitta con il Manchester City: contro gli Spurs basta un tempo. Prima Mustafi di destro, poi Sanchez col destro: l'Arsenal rilancia le proprie ambizioni europee.

    Alle 16, poi, altre 6 gare: Bournemouth-Huddersfield finisce col netto 4-0 dei padroni di casa, il Burnley batte 2-0 lo Swansea, 2-2 tra Crystal Palace ed Everton. Tris del Liverpool sul Southampton con una doppietta di Salah e un gol di Coutinho. Il Manchester City capolista vince ancora, 2-0 in casa del Leicester, mantiene la propria imbattibilità e prosegue la corsa in vetta. Il Chelsea di Antonio Conte, in netta ripresa, allunga a quattro la sua striscia di vittorie consecutive: contro il WBA finisce 4-0 con doppietta di Hazard

    Chiude il programma di giornata alle 18.30 Manchester United-Newcastle, che termina sul 4-1. Di Gayle al 14’ il vantaggio del Newcastle. Già nel primo tempo, però, lo United ribalta il match coi gol di Martial e Smalling. Nella ripresa chiudono il match Pogba (al rientro dall’infortunio) e Lukaku. Da segnalare anche il rientro in campo di Ibrahimovic, schierato da Mourinho per poco meno di 20 minuti. 

     

    Altre Notizie