Premier: 3-3 City, Balo segna e litiga
Si è aperta oggi la 31a giornata della Premier League inglese, che si concluderà soltanto lunedì con il Monday Night tra il Blackburn e la capolista Manchester United.
Nei match del sabato pomeriggio, il Manchester City pareggia 3-3 in casa con il Sunderland e rischia di essere così di essere ulteriormente staccato dallo United in classifica. Ospiti in vantaggio con Larsson e pareggio dei Citizens con Balotelli su rigore, poi i Black Cats vanno adirittura sul 3-1, con gol di Bendtner e ancora Larsson. Nei minuti finali, il City riacciuffa il pari, con Balotelli e Kolarov, ma non basta. A parte i due gol, la prova di Balotelli è stata piuttosto scialba e SuperMario si è anche reso protagonista di una litigata (verbale) in campo con Kolarov. Oggetto del contendere: una punzione da battere. La punizione è stata calciata dal serbo, Balo non ha gradito e lo ha fatto capire platealmente, con alcuni compagni che sono stati costretti ad allontanarlo dall'ex terzino della Lazio.
Bella vittoria, invece, del Chelsea, che si impone per 4-2 sul campo dell'Aston Villa, mentre l'Arsenal cade in casa del Queens Park Rangers.