Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese: Pozzo fa il punto sul futuro di Cuadrado

    Udinese: Pozzo fa il punto sul futuro di Cuadrado

    Mister Guidolin non parla, così tocca a Giampaolo Pozzo applaudire la vittoria dell'Udinese nell'anticipo di campionato contro il Milan. Il patron del club friulano ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: "Qui a Udine si sta tranquilli, è tutto programmato e delle volte questa tranquillità fa sì che la domenica ci si dimentichi che si va in guerra, perché giochiamo in Serie A e tutte le squadre vendono cara la pelle in ogni partita. Io trovo inaccettabile che quest'anno lottiamo per la salvezza pur non avendo venduto quasi nessuno, mentre negli anni scorsi avevamo fatto meglio. I primi a non accettare questa situazione dovrebbero essere i giocatori stessi, che si erano sgonfiati e demotivati. Oggi, quasi sull'orlo del burrone, hanno fatto una grande prestazione, dimostrando di essere quelli che hanno vinto otto partite di fila alla fine dello scorso campionato". 

    GUIDOLIN - "Il mister odia i ritiri? E' giusto che dica la sua, ma io applico questa misura quando non so cosa fare. Si tratta di una forma di richiamo, per guardarci negli occhi e fare qualcosa. Sarebbe troppo semplice risolvere i problemi con il ritiro, questa è una squadra che ha qualità. Scuffet mi riempie di grande soddisfazioni. Decide il mister cosa farà in futuro, ma è un portiere importante". 

    CUADRADO - "Penso che la questione possa risolversi con assoluta serenità. Noi parleremo con la Fiorentina e, anche in virtù dei rapporti con i Della Valle, spero che il giocatore possa rimanere a Firenze. Poi, se dovesse esserci una visione diversa, di comune accordo con i viola ci guarderemo intorno". 

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie