Getty Images
Porto, Grujic: 'Abbiamo studiato l'Inter, non importa se abbiamo alcune assenze'
"Abbiamo già vinto alcune partite in trasferta, ma teniamo i piedi per terra. Sappiamo che domani sfidiamo una grande squadra, cercheremo di fare una buona prestazione e giocare un'ottima partita. Non sappiamo come andrà, ma cercheremo di dare il massimo e seguire i principi che abbiamo studiato. È importante giocare con fiducia".
INTER - "Hanno ottimi giocatori, sono un'ottima squadra soprattutto a livello collettivo. Giocano da tempo con un sistema chiaro, con tre dietro, sfruttano i laterali: sono molto abituati a giocare in un certo modo ed è quello che abbiamo analizzato negli ultimi giorni. Però abbiamo tanta fiducia".
INFORTUNI - "Siamo forti come squadra, non come individualità. Dobbiamo continuare a giocare col nostro stile. Non sappiamo chi sarà pronto domani e chi no, ma chi andrà in campo dovrà pensare solo a dare il meglio".
SENZA URIBE - "Non sappiamo chi giocherà domani, non è una nostra decisione e non ci pensiamo. Abbiamo tante opzioni a centrocampo, ci conosciamo molto bene con Uribe e con gli altri, prepariamo la partita a prescindere".