Getty Images
Fiorentina, arriva Pongracic dal Lecce: fissate le visite mediche
- 14
RENNES, ERA FATTA - Il Rennes aveva ceduto Arthur Theate all'Al-Ittihad che stava per mettere sotto contratto Stefano Pioli per la panchina, poi Pioli è saltato e per Theate non se n'è più fatto nulla. Nel frattempo, l'altro ex Milan Ricky Massara, oggi uomo mercato dei francesi, aveva chiuso con Corvino per Pongracic a 14 milioni più 2,5 di bonus. Tutto fatto, il Lecce aveva accettato, per Marin uno stipendio di 1,8 milioni l'anno fino al 2029, visite mediche fissate. Poi, l'imprevisto.
SVOLTA MILENKOVIC - La Fiorentina, che insieme al Bologna era tra le squadre interessate, aveva preso atto dell'accelerata del Rennes, ma una volta trovato l'accordo con il Nottingham Forest per la cessione di Nikola Milenkovic ecco che i viola si sono ritrovati le liquidità necessarie per inserirsi su Pongracic. Un'azione che ha dato i propri frutti, visto che adesso dalla Francia stanno sondando Ostigard del Napoli.
VISITE MEDICHE - Come appreso da Calciomercato.com, la Fiorentina ha organizzato le visite mediche per Pongracic nella giornata di domani, giovedì 18 luglio.