Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Politano, l'agente: 'Offerta dall'Arabia, decide il Napoli. De Laurentiis sa cosa vogliamo'

    Politano, l'agente: 'Offerta dall'Arabia, decide il Napoli. De Laurentiis sa cosa vogliamo'

    Futuro ancora incerto per Matteo Politano. L'esterno romano ha il contratto con il Napoli che scadrà a giugno 2025, tra un anno e mezzo. Si attende l'offerta per il rinnovo, anche al netto del buon avvio di stagione che ha vissuto sotto il profilo personale. Proposta che però non è ancora arrivata e iniziano a suonare le sirene arabe. Della situazione ne parla il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio CRC:

    RINNOVO - "Indipendentemente che sia il migliore giocatore dal punto di vista delle prestazioni al Napoli, quando è arrivato ha fatto 10 gol, l’anno scorso ha vinto uno scudetto, quest’anno ha fatto 6 gol e 5 assist. In questo momento è quello che ha espresso il miglior calcio nel Napoli. Con De Laurentiis abbiamo parlato del rinnovo già in estate e non c’erano le condizioni, quindi abbiamo lasciato decadere la cosa. Nei mesi successivi abbiamo continuato a parlarne e il presidente si è impegnato con me dicendo che avrebbe rinnovato il contratto, ma le cose sono state rimandate per un motivo o per un altro".

    L'ARABIA - "Oggi è arrivata questa offerta dall’Arabia, abbiamo lasciato la scelta alla società. Ma De Laurentiis sa bene qual è la volontà di Politano. Il presidente si è reso disponibile a rivedere la posizione contrattuale di Politano, ma le cose vanno fatte nel tempo possibile più breve perché il tempo passa e le cose vanno viste quanto prima per rispetto del ragazzo".

    RINNOVO A FINE STAGIONE? - "Sono convinto che questa situazione si chiuderà quanto prima. Parlo per me e il presidente le parole le ha sempre mantenute. Vedo che c’è la volontà di rinnovare Politano. Se si vuole ribaltare questa stagione bisogna avere giocatori sereni, questo vale per tutti non solo per Politano. Non è nell’interesse di nessuno portare la situazione più in avanti. Se la situazione non venisse risolta presto, mi preoccuperei di avere un giocatore turbato per i prossimi sei mesi perché non lo avresti né fatto partire né rinnovato".

    Altre Notizie